Non mi allarmi, anzi, grazie per il parere! In realtà comunque ero al 9po, anche se non so quanto cambi! Poi mi è venuto un dubbio, non so se influisca che avevo fatto colazione prima (mi sono detta dosaggio ormonale, non deve essere a digiuno da una ricerca mi sembrava un ragionamento giusto, quindi ho deciso di non svenire
e mangiare un pò prima
)
Comunque sia il medico di base che il ginecologo hanno confermato entrambi che con quel valore sono in fase post ovulatoria! Magari non è stata un'ovulazione di alta qualità ma considerando che negli ultimi 12 anni (almeno) non ho mai avuto un ciclo naturale (dal 2004 al 2011 cicli indotti con farlutal, dal 2011 ad ora pilolla anticoncezionale), e prima avevo 2-3 cicli all'anno con amenorree anche di 10 mesi, per me è già un grande evento se ho ovulato
!
Dò un pò di cicli di tempo alle mie ovaie per lavorare e vediamo come va, dopo di che eventualmente si inizierà con gli aiuti all'ovulazione... intanto ho ordinato gli stick canadesi anche se con un ciclo fortemente irregolare come il mio non ho veramente idea di come e quando li userò!!!