In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Secondo me fanno un ampliamento e si mette a piastrellare, pitturare...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
già la pulizie normali le faccio e rifaccio anche quando la casa splende... quindi non mi stupirei se fino all'ultimo fossi impegnata a spostare cose...
ho messo giu un piano d'attacco... una lista di cose da fare!
Ti conviene farle per tempo le pulizie che poi quel fagottino ti farà abituare all'idea di una casa sempre in disordine e a volte non proprio splendente Io c'ho rinunciato...quando riesco le faccio, ma altrimenti non divento matta, anche perchè appena pulisci passa la marmocchia dietro e rovescia puntualmente qualcosa
Il mio grafico TB ADELAIDE nata il 01/05/2014 AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)
...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
vale811 ha scritto:mi sento già piu serena... si è tolto dalla testa quei nomi orrendi!
Qui Andrea è gettonato a quanto pare! Io ne ho già uno a casa Mi piacciono entrambi però mi sento più Annika...poi sono notoriamente una che c'azzecca una volta su 10 quindi booo! Però quella cosa del nome mi ha colpita!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
facciamo il totoscommesse dai, alla fine faccio il post riassuntivo!!!
Io vorrei tanto la mia Annika, ma potrebbe vincere Andrea perché:
- dopo capacitazione ci sono più spermini veloci (M) che resistenti (F) - in comando le mie due colleghe sanno già che avranno entrambe F, quindi.. a me sarà M! - Ale sta facendo le macumbe l la Cassandra del forum (Livia per chi se la ricorda) ha detto M
A me ovviamente basta che nasca sano/a e senza farmi soffrire troppo !!!!
Ciao Vale!! In super forma Annika è un nome stupendo e ce ne sono pochissime! Noi se sarà femmina la chiameremo Elėna maschio Luca, dai che giovedì si avvicina e li vediamo x la prima volta