Buongiorno Ragazze, eccomi dopo la visita dalla mia stupenda Gine.
Partiamo col dire che dopo aver visto il mio AMH mi ha detto la stessa cosa che pensavamo io e Vale: "ci dobbiamo dare una mossa".
Quindi questo mese si spera di avercela fatta ma se così non dovesse essere il mio compagno deve decidersi per il mese prossimo a fare lo spermio...
Diciamo anche che per lei problema di concepimento non c'è,c'è solo poco tempo e che visto gli altri esiti degli esami dice che valutato tutto l'insieme non c'è da disperare.
Addirittura mi ha detto che lei non crede molto in alcuni esami che ci devono far fare tipo l'amh,proprio perchè ha avuto pazienti quarant'enni con un amh peggiore del mio che sono rimaste incinta naturalmene...addirittura una ora vuole il secondo! E ok sperare nella BDC male non fa...ma io di solito ci viaggio molto lontano dalle BDC.
Poi giusto perchè è una a cui piace mettere le mani avanti,se questo mese non va in porto ha detto che faremmo monitorraggio per altri 2 mesi e se non vanno in porto manco quelli,ci spedisce al centro PMA.
Non vi dico quando ha detto tutto questo come si è sentito il mio compagno..ho dovuto ripeterglielo in macchina perchè non aveva capito na cippa...al chè mi fa: "si però lo decidiamo noi quello che ci sarà da fare".
Aveva già il terrore che la gine ci avrebbe fatto fare tutto senza tanti ma e se...ma gli ho detto di stare tranquillo e intanto di non pensarci che magari ci va bene e non dobbiamo fare nulla di tutto ciò!
Dalla visita è venuto fuori che ho ovulato,nel grafico ho piazzato l'ovo dove mi pareva più giusto fra muco,stick più colorato e il rialzo,ovviamente è un grafico farlocco ma giusto per avere un idea!
Mi ha dato progeffik ovuli da prendere per 10gg e poi beta,manco test vuole solo le beta dice che dei test non si fidano
Bene sono entrata ufficialmente nel PO...ed ora c'è da mettersi tranquilla,anche se mi chiedo come mai il progesterone solo per 10gg. Non ho avuto modo di chiederglielo abbiamo fatto tutto in fretta