In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
tat82 ha scritto:esiste anche il calo da impianto ....
Si ma non al 13° post ovo...e la tb di oggi conferma l'arrivo delle rosse, purtroppo.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Il grafico è bello, la fase luteale stabile...adesso ci manca un bel grafico di gravidanza! Il prossimo dai!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade ha scritto:Il grafico è bello, la fase luteale stabile...adesso ci manca un bel grafico di gravidanza! Il prossimo dai!
Si, ma non capisco come mai non mi è mantenuta sempre sui 37 come le altre... Certo, è andata in salita ma... Non discosta di molto rispetto ai grafici senza progesterone... tranne che per il mantenimento alto fino al 12 Po e l'assenza di spotting. Grazie per i speriamo
Ognuna reagisce a suo modo al progesterone, in ogni caso il grafico è buono quindi non importa se non ha avuto tb molto alte!