Rainbow Ciclo del 9/5 positivo:è nato Emanuele!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Rainbow ciclo(isterosuzione x as) del 15/04/16 - Abissi

Messaggioda Nephentes » 19/05/2016, 9:49

Nelle tue parole c'è tanta sofferenza ma anche tanta voglia di superare tutto. Sei capace e devi superare :si si:
La vita a volte ( purtroppo spesso ) ci mette di fronte situazioni difficili e tu ne hai passate già tante.
Ho letto la tua storia e i tuoi aggiornamenti, mi hanno colpita molto. Ti dico forza e coraggio (anche di pazienza ce ne vuole tanta), non abbandonare mai il tuo sogno :cuore:
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Rainbow ciclo(isterosuzione x as) del 15/04/16 - Abissi

Messaggioda pinkie » 19/05/2016, 12:32

rain :cuore: in ritardo.. ma tanti tanti auguri di buon compleanno :cuore:

hai fatto benissimo a lasciare gli stick :si si: prendi solo la tb-no-stress e vediamo cosa decide di fare il tuo corpo ;) intanto vedo che è riapparso del muco egg.. quindi chissà ;)
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

:bacio
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Rainbow ciclo(isterosuzione x as) 15/04/16 - Ovetto Kind

Messaggioda rainbow » 26/05/2016, 7:58

Buongiorno a tutte le tibbine! :imbarazzato:
Piccolo aggiornamento:
delle rosse ancora nessuna notizia... oggi sono oltre i 40 gg dal raschiamento.
Ho abbandonato gli stick ovo circa una settimana fa perchè non si coloravano neanche per scherzo e sono rimasta in attesa delle rosse (con relativo ciclo anovulatorio :roll: ) fino ad ora...
Non ho smesso di prendere la tb (senza non riesco a starci neanche volendo, ormai! :mrgreen:) e dopo giorni e giorni di temperature sballate, ecco 3 rialzi "sospetti"... che sia un ovetto Kinder Sorpresa? :o
:bacio :bacio :bacio
:ciao:
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
rainbow

Anno di nascita: 1977

Messaggioda Adhara » 26/05/2016, 8:16

Eh si sembra proprio un ovetto sorpresa Rain!! Pare si stia sbloccando qualcosa finalmente! :bacio :bacio :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981

Messaggioda Blade » 26/05/2016, 8:58

Sembrerebbe di si! Rimarrei in attesa di vedere le prossime 2 tb, onde scongiurare che l'ovulazione sia avvenuta 2 giorni dopo anche se in realtà il grafico mi sembra ben compilato! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Re: Rainbow ciclo(isterosuzione x as) 15/04/16 - TB Ottovola

Messaggioda rainbow » 06/06/2016, 7:46

Rieccomi! :cuore:
Le rosse si fanno ancora attendere... e il grafico è sempre più enigmatico! :matto:
Sono 4 gg che metto e tolgo l'assorbente, ogni mattina la tb mi sorprende :o
Che ne pensate del mio grafico? Quella risalita di 3 gg fa mi dà da pensare... forse l'ovetto non è mai partito? o va spostato in avanti di 2 gg? :dubbioso:

Non mi sento assolutamente incinta, quindi non credo proprio di esserlo: l'unico (fanta)sintomo che ho è un dolore laterale al seno (che è tutt'altro che gonfio e teso come nei miei soliti PO), che va e viene. Stop.
Per il resto doloretti e nausea tipo mestruo in arrivo... ho paura che arrivino talmente "sode" che dovrò stare a letto per giorni! :disperato:

Per quanto riguarda l'umore... direi che il peggio è passato, sono tornata più o meno quella di prima :( :lol: :? :roll: :mrgreen: , forse un pochino più "fredda" alla vista dei bimbi degli altri (ma credo sia un meccanismo di difesa)... speriamo di continuare così ancora per un po'! :preghiera:

Un abbraccio grande a tutte! :cuoriarco:

La vostra (forse rinsavita) Rain :cuore:
Il mio grafico:

rainbow

Messaggioda Adhara » 06/06/2016, 8:09

Ciaoo Rain! Felice di leggerti un po' rinsavita! :D
Secondo me l'ovo in ogni caso c'è stato,e a vederlo così è piazzato bene! Che tu non ti senta assolutamente incinta mi pare sia normale,forse un meccanismo di difesa perchè sei ancora un po' spaventata? In ogni caso se lo sei lo sei anche se non ti ci senti e visto il grafico che sta tutt'ora sopra la cover io ti auguro veramente che sia così!! :si si: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini: :incrocini:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981

Messaggioda Nephentes » 06/06/2016, 8:12

Un bel post che ci voleva, mi fa piacere leggerti di nuovo così. Tantissimi :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: per questo po, non dico nient'altro...

:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979

Messaggioda pinkie » 06/06/2016, 8:15

Ciao Rain :cuore:
L'unica opzione alternativa che vedo è quella di posticipare al 43 pm e scartare la TB del 42 pm per la cover a 36,65 così da recuperare qualche gg sulla FL... Per il resto appare decisamente ovulatorio... :zizi: in ogni caso io lo vedo meglio come è compilato ora! :portafortuna: :portafortuna: quanto ti dai X un test ? :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda rainbow » 06/06/2016, 13:34

Adhara ha scritto:Ciaoo Rain! Felice di leggerti un po' rinsavita! :D
Secondo me l'ovo in ogni caso c'è stato,e a vederlo così è piazzato bene! Che tu non ti senta assolutamente incinta mi pare sia normale,forse un meccanismo di difesa perchè sei ancora un po' spaventata? In ogni caso se lo sei lo sei anche se non ti ci senti e visto il grafico che sta tutt'ora sopra la cover io ti auguro veramente che sia così!! :si si: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini: :incrocini:

Ciao Adhara, grazie!
Non so in cosa sperare sinceramente (più che altro non OSO :roll: )... ma ho deciso di lasciare andare tutto come deve andare, per cui se sarà, sarà... La paura è sempre lì, nascosta :preghiera: .
Non mi rimane che aspettare... grazie per gli incrocini e i pensieri positivi! :bacio

Nephentes ha scritto:Un bel post che ci voleva, mi fa piacere leggerti di nuovo così. Tantissimi :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: per questo po, non dico nient'altro... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Hey Neph! :cuore: Come stai? Ho visto che sei ripartita finalmente... ti auguro di acciuffarla questa seconda cicogna, al più presto! :cuore: Grazie per le tue parole :imbarazzato: ... anche io sentivo il bisogno di tornare "in me" :mrgreen: ... non sono una che ama piangersi addosso e fare la pesantona di turno. Viviamocela giorno per giorno e vediamo come va! :si si:

pinkie ha scritto:Ciao Rain :cuore:
L'unica opzione alternativa che vedo è quella di posticipare al 43 pm e scartare la TB del 42 pm per la cover a 36,65 così da recuperare qualche gg sulla FL... Per il resto appare decisamente ovulatorio... :zizi: in ogni caso io lo vedo meglio come è compilato ora! :portafortuna: :portafortuna: quanto ti dai X un test ? :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Dolce Pinkie :affetto: ! Avevo pensato anche io di spostarlo in avanti l'ovetto, ma effettivamente il grafico mi sembra corretto così com'è... probabilmente la mia FL si è allungata di un giorno ancora (dopo l'aborto dell'altra volta, sono passata da 12 a 13 gg :roll:): di questo passo farò il record!! :lol: Mi sa che domani arrivano le tanto amate/odiate rosse, non mi illudo più ormai! 8-)
Un test dici?! :o Non ci avevo neanche pensato, tanto che a casa non ne ho neanche uno.. forse ho uno degli ultimi canadesi di gravidanza da qualche parte, ma non ne sono sicura... credo comunque che aspetterò che sia la tb a darmi il verdetto, nel bene o nel male... :imbarazzato:
Il mio grafico:

rainbow

Torna a I vostri grafici della temperatura basale