Blade ha scritto:Tienine almeno uno per il giorno in cui devi smettere il progesterone (13° o 14°)!
licetta ha scritto:Sino ad ora compravo clearblue avanzato sia per l'ovulazione (a 45€ a ciclo) che per il test (circa 8/9€) ma nel calcolo degli ovetto-day avevo dei dubbi che ieri hanno trovato conferma su questo forum per cui mi sono messa su amazon e ho ordinato una carriola di test canadesi.
Credo che la possibilità di controllare l'ovulazione anche più volte al giorno sia fondamentale e per quanto riguarda i test di gravidanza...se prima mi facevo uno "scrupolo economico" adesso conto di farne senza remore
Dovrebbero arrivare martedì o mercoledì ma questo giro so che non è andata bene...ma li farò lo stesso almeno faccio pratica
Adhara ha scritto:Blade ha scritto:Tienine almeno uno per il giorno in cui devi smettere il progesterone (13° o 14°)!
Concordo con Blade,anche io sto prendendo il progestinico ma la gine mi ha detto di smetterlo dopo 10gg e l'undicesimo fare le beta,non il test perchè non lo ritiene attendibile...
Anche se all'11° a detta della tb sarò al 13°Po...
Nephentes ha scritto:Adhara ha scritto:Blade ha scritto:Tienine almeno uno per il giorno in cui devi smettere il progesterone (13° o 14°)!
Concordo con Blade,anche io sto prendendo il progestinico ma la gine mi ha detto di smetterlo dopo 10gg e l'undicesimo fare le beta,non il test perchè non lo ritiene attendibile...
Anche se all'11° a detta della tb sarò al 13°Po...
Aspè, perchè non è attendibile? Quale stai prendendo? A me sai cosa fa strano? Che non sento niente, nessun dolore, ovaie, seno...niente...
Nephentes ha scritto:Aspè, perchè non è attendibile? Quale stai prendendo? A me sai cosa fa strano? Che non sento niente, nessun dolore, ovaie, seno...niente...
Nephentes ha scritto:klaroline dovrei sentire con il progesteinico??
Adhara io sapevo che i test non sono validi per le gonasi ( ma per l'esatto opposto, risultano positivi ), non per i progestenici, ma progeffik capsule? Non so se è simile come principio il lutenyl...mi stai facendo venire il dubbio, cioè non si vedrebbe dal test?
Comunque per i sintomi boh, stavo cercando qualcosa su internet, ma nn trovo. Non so se dico una scemenza, ma forse per il fatto che questi farmaci bloccano tutto al 4 5 po può essere che bloccano anche i sintomi? Così si spiegherebbe perchè non abbiamo dolori alle ovaie e seno, che in teoria si dovrebbero preparare al ciclo ora...