Nephentes - ciclo del 04/05/16 * attesa infinita *

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Nephentes - ciclo del 04/05/16 * 11 po*

Messaggioda Nephentes » 27/05/2016, 9:45

Sisi Blade infatti domani vorrei saltare :bacio
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda licetta » 27/05/2016, 9:49

Sino ad ora compravo clearblue avanzato sia per l'ovulazione (a 45€ a ciclo) che per il test (circa 8/9€) ma nel calcolo degli ovetto-day avevo dei dubbi che ieri hanno trovato conferma su questo forum per cui mi sono messa su amazon e ho ordinato una carriola di test canadesi.
Credo che la possibilità di controllare l'ovulazione anche più volte al giorno sia fondamentale e per quanto riguarda i test di gravidanza...se prima mi facevo uno "scrupolo economico" adesso conto di farne senza remore :lol: :lol: :lol: :lol:
Dovrebbero arrivare martedì o mercoledì ma questo giro so che non è andata bene...ma li farò lo stesso almeno faccio pratica :si si: :matto: :matto:
licetta

Anno di nascita: 1978

Messaggioda Adhara » 27/05/2016, 9:51

Blade ha scritto:Tienine almeno uno per il giorno in cui devi smettere il progesterone (13° o 14°)! :bacio

Concordo con Blade,anche io sto prendendo il progestinico ma la gine mi ha detto di smetterlo dopo 10gg e l'undicesimo fare le beta,non il test perchè non lo ritiene attendibile...
Anche se all'11° a detta della tb sarò al 13°Po...
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Nephentes » 27/05/2016, 10:26

licetta ha scritto:Sino ad ora compravo clearblue avanzato sia per l'ovulazione (a 45€ a ciclo) che per il test (circa 8/9€) ma nel calcolo degli ovetto-day avevo dei dubbi che ieri hanno trovato conferma su questo forum per cui mi sono messa su amazon e ho ordinato una carriola di test canadesi.
Credo che la possibilità di controllare l'ovulazione anche più volte al giorno sia fondamentale e per quanto riguarda i test di gravidanza...se prima mi facevo uno "scrupolo economico" adesso conto di farne senza remore :lol: :lol: :lol: :lol:
Dovrebbero arrivare martedì o mercoledì ma questo giro so che non è andata bene...ma li farò lo stesso almeno faccio pratica :si si: :matto: :matto:

Non so a te, ma a me gli stick stanno diventando una droga :disperato: :disperato:

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Messaggioda Nephentes » 27/05/2016, 10:27

Adhara ha scritto:
Blade ha scritto:Tienine almeno uno per il giorno in cui devi smettere il progesterone (13° o 14°)! :bacio

Concordo con Blade,anche io sto prendendo il progestinico ma la gine mi ha detto di smetterlo dopo 10gg e l'undicesimo fare le beta,non il test perchè non lo ritiene attendibile...

Aspè, perchè non è attendibile? Quale stai prendendo? A me sai cosa fa strano? Che non sento niente, nessun dolore, ovaie, seno...niente...

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Messaggioda klaroline » 27/05/2016, 10:30

Nephentes ha scritto:
Adhara ha scritto:

Aspè, perchè non è attendibile? Quale stai prendendo? A me sai cosa fa strano? Che non sento niente, nessun dolore, ovaie, seno...niente...

Strano non sentì nulla... A me scoppiava il seno
La mia temperatura basale

Ti darei gli occhi miei per vedere ciò che non vedi...
klaroline

Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0

Messaggioda Adhara » 27/05/2016, 10:33

Nephentes ha scritto:Aspè, perchè non è attendibile? Quale stai prendendo? A me sai cosa fa strano? Che non sento niente, nessun dolore, ovaie, seno...niente...

Non lo so perchè non è attendibile,infatti le ho chiesto ma devo per forza fare le beta o va bene anche il test? E lei mi ha detto: "no il test non è attendibile fai le beta" :dubbioso:
Sto prendendo progeffik 200mg
Onestamente sai che sono 3gg che lo prendo e nemmeno io sento niente? Qualche dolore alle ovaie si ma come sempre,però seno no è come se fosse il mio classico PO senza progesterone,non mi si gonfia mai il seno nè durante l'ovo nè dopo...pensavo che prendendo progesterone aggiuntivo si sarebbe un po' notata la differenza e invece..(è anche vero che potrebbe cambiare fra qualche giorno)
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

Adhara

Messaggioda Nephentes » 27/05/2016, 10:38

klaroline dovrei sentire con il progesteinico??

Adhara io sapevo che i test non sono validi per le gonasi ( ma per l'esatto opposto, risultano positivi ), non per i progestenici, ma progeffik capsule? Non so se è simile come principio il lutenyl...mi stai facendo venire il dubbio, cioè non si vedrebbe dal test? :roll:
Comunque per i sintomi boh, stavo cercando qualcosa su internet, ma nn trovo. Non so se dico una scemenza, ma forse per il fatto che questi farmaci bloccano tutto al 4 5 po può essere che bloccano anche i sintomi? Così si spiegherebbe perchè non abbiamo dolori alle ovaie e seno, che in teoria si dovrebbero preparare al ciclo ora...

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Messaggioda Adhara » 27/05/2016, 10:42

Nephentes ha scritto:klaroline dovrei sentire con il progesteinico??

Adhara io sapevo che i test non sono validi per le gonasi ( ma per l'esatto opposto, risultano positivi ), non per i progestenici, ma progeffik capsule? Non so se è simile come principio il lutenyl...mi stai facendo venire il dubbio, cioè non si vedrebbe dal test? :roll:
Comunque per i sintomi boh, stavo cercando qualcosa su internet, ma nn trovo. Non so se dico una scemenza, ma forse per il fatto che questi farmaci bloccano tutto al 4 5 po può essere che bloccano anche i sintomi? Così si spiegherebbe perchè non abbiamo dolori alle ovaie e seno, che in teoria si dovrebbero preparare al ciclo ora...

Progeffik ovuli che si possono prendere sia per bocca che per via vaginale,io li prendo per via vaginale visto che già tartasso lo stomaco con altre medicine.
Sapevo anche io che un progestinico non interferiva col test è anche per quello che ho chiesto,mi pareva strano,però boh non so. Ora che ci penso però mi è venuto un dubbio,sarà mica perchè me lo fa fare abbastanza presto e quindi dalle beta si vedrebbe un andamento più "gravidico"? E magari un test così presto non farebbe risultare nulla?
Io non ho mai avuto dolori (fittine alle ovaie a parte ma quelli ci sono stati anche ora) mai ingrossato il seno,quindi non noto differenza dal solito e non ho una spiegazione al momento :dubbioso:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda Nephentes » 27/05/2016, 10:46

Secondo me te l'ha detto per sapere prima e per certo. Perchè i progesteinici di regola non dovrebbero falsare i test.
Aggiungerei anche purtroppo, così avrei qualche speranza :D

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Torna a I vostri grafici della temperatura basale