tat82 ha scritto:e PO sia!!! Davvero tanti pensieri positivi in attesa delle beta, spero siate riusciti a beccare questa cicogna
vale811 ha scritto:eccomi! allora il progesterone si prende TASSATIVAMENTE fino alle beta negative, siano esse sabato o lunedi, e indipendentemente dal numero di gg di terapia... 10, 11, 14 o per 12 settimane!
non smettetelo mai se non siete sicure!
Adhara ha scritto:Saaaalve,oggi vengo a rompervi le scatole con un paio di domande!
1) Sapete se gli spermiogrammi vengono fatti solo negli ospedali? E se si normalmente per avere i risultati quanto tempo ci vuole?
anche in centri privati ma pochi, perché serve un laboratorio sul posto, perché l'esame si fa subitissssssimo!!!!, quindi risultati in pochi gg
2)è normale secondo voi che il progesterone per ora non mi crei nessun tipo di differenza? Niente seno gonfio tipo...(non l'ho mai avuto il seno gonfio nel PO e nemmeno durante il mestruo)
si è possibile, magari il tuo seno è poco fibroso e non risente della ritenzione idrica...
3) Voi che siete più esperte di beta,fatte al 13° Po sono abbastanza sicure?
si le beta sono attendibili già da 12po, a volte pure prima!
Grazie mille
Nephentes ha scritto:Per la seconda domanda, sono nella tua stessa situazione...ma non ho un buon presentimento perchè per la prima gravidanza il seno mi faceva malissimo già dal 8 po
Adhara ha scritto:speriamo di esserci rimasta questo mese così lui si evita lo sbatti dello spermio ecco
Blade ha scritto:Adhara ha scritto:speriamo di esserci rimasta questo mese così lui si evita lo sbatti dello spermio ecco
Solo per quello eh!