Adhara - ciclo del 11/05/2016 - Negativo!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Adhara - Ciclo del 11-05-2016 Ovetto partito!

Messaggioda Adhara » 27/05/2016, 16:27

Nephentes ha scritto:sei grandiosa Adhara, ahuauuhahuahuahuahuhua
si può sapere questa posizione? Ora mi fai venire la curiosità.
Comunque no, è il secondo mese che prendo lutenyl, all'epoca non prendevo progesteinici

Na cavolata!! Da dietro ma rimanendo sdraiati nel letto,tipo cucchiao ecco. Sicuramente è una posizione che adottate anche voi! Ma non so ho notato che in quel modo non esce niente :lol: :lol:

Nephe e che sia proprio perchè prendi Lutenyl che non senti niente? Nel senso aggiungi progesterone al tuo naturale quindi qualcosa magari "migliora",onestamente anche io prendo il prog.non per la fase luteale ma a detta della gine,per aiutare a mantenere un ambiente più ideale. Quindi a questo punto mi sa che non sentire niente è meglio vuol dire che forse il nostro corpo lo accetta quel surplus e funziona... :dubbioso: :dubbioso: Le trovo tutte per vedere il lato positivo :lol: :lol:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda eliora » 27/05/2016, 16:45

Beh... Non esce niente finché tieni la "brocca" orizzontale :lol: :lol: :lol: :lol: Scommetto che poi se ti raddrizzi devi correre al bagno gambe strette come tutte noi :lol: :lol: :lol:
eliora

Anno di nascita: 1985
Gravidanza: in corso

Messaggioda Nephentes » 27/05/2016, 16:50

Adhara ha scritto:
Nephentes ha scritto:sei grandiosa Adhara, ahuauuhahuahuahuahuhua
si può sapere questa posizione? Ora mi fai venire la curiosità.
Comunque no, è il secondo mese che prendo lutenyl, all'epoca non prendevo progesteinici

Na cavolata!! Da dietro ma rimanendo sdraiati nel letto,tipo cucchiao ecco. Sicuramente è una posizione che adottate anche voi! Ma non so ho notato che in quel modo non esce niente :lol: :lol:

Nephe e che sia proprio perchè prendi Lutenyl che non senti niente? Nel senso aggiungi progesterone al tuo naturale quindi qualcosa magari "migliora",onestamente anche io prendo il prog.non per la fase luteale ma a detta della gine,per aiutare a mantenere un ambiente più ideale. Quindi a questo punto mi sa che non sentire niente è meglio vuol dire che forse il nostro corpo lo accetta quel surplus e funziona... :dubbioso: :dubbioso: Le trovo tutte per vedere il lato positivo :lol: :lol:

Onestamente Adhara non lo so.
A dire il vero io non ho mai avuto tutti questi sintomi nel po. Non soffro durante il ciclo, ne prima...ora invece sto soffrendo assai l'attesa e gli ormoni, sono molto nervosa. Perciò non vedo l'ora di finire la cura...
Ho cercato a lungo su internet, ma niente, non trovo niente a riguarda sui sintomi po e progesteinico...
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Adhara » 27/05/2016, 16:55

eliora ha scritto:Beh... Non esce niente finché tieni la "brocca" orizzontale :lol: :lol: :lol: :lol: Scommetto che poi se ti raddrizzi devi correre al bagno gambe strette come tutte noi :lol: :lol: :lol:

No giuro non esce niente!! Addirittura mi era venuto il dubbio se davvero aveva eiaculato :o. Solo dopo un po' che mi sono seduta sul wc a fare pipì e poi mi sono lavata,allora ho sentito che scendeva qualcosa,ma direi che con quella posizione il "più" rimane dentro :lol: :lol:

Nephentes ha scritto:Onestamente Adhara non lo so.
A dire il vero io non ho mai avuto tutti questi sintomi nel po. Non soffro durante il ciclo, ne prima...ora invece sto soffrendo assai l'attesa e gli ormoni, sono molto nervosa. Perciò non vedo l'ora di finire la cura...
Ho cercato a lungo su internet, ma niente, non trovo niente a riguarda sui sintomi po e progesteinico...

Bhe si aggiunta di progesterone può darti anche qualche problema di nervosismo,l'attesa bhè credo sia normale soffrirla tanto più quando sai che hai un "timer" che ticchetta dietro di te...(è un po' come mi sento io da quando ho ritirato le analisi :testate: :testate: ) Sarà che il fatto che non sento niente non esclude niente ecco! Non mi va di associare per forza: Non sento niente=non c'è niente,è anche vero che per me è ancora presto però come ogni gravidanza è a sè,anche questa per te potrebbe esserlo visto il lutenyl che nell'altra non hai preso! Non ti scoraggiare resisti Neph! :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

Adhara

Messaggioda luce » 28/05/2016, 10:39

adhara ovetto sganciato e cuoricini piazzati benissimo ....ti lascio anche qui tanti :incrocini: e :portafortuna: per questo percorso! :bacio :preghiera:
luce

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Adhara » 28/05/2016, 10:56

luce ha scritto:adhara ovetto sganciato e cuoricini piazzati benissimo ....ti lascio anche qui tanti :incrocini: e :portafortuna: per questo percorso! :bacio :preghiera:

Grazie luce sei speciale e invidio la tua forza :bacio :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda vale811 » 28/05/2016, 12:57

qui tutto procede bene... :zizi: :ok:
vale811

Numero figli: 0

Messaggioda Adhara » 28/05/2016, 13:54

vale811 ha scritto:qui tutto procede bene... :zizi: :ok:

Fai i controlli Vale? Deformazione professionale? (sei tu che sei poliziotta giusto?) :lol: :lol:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda daya84 » 28/05/2016, 14:08

Evviva per l'ovetto :pon pon: :pon pon: :pon pon: ora attendiamo :zizi:
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
daya84

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda Adhara » 28/05/2016, 14:36

daya84 ha scritto:Evviva per l'ovetto :pon pon: :pon pon: :pon pon: ora attendiamo :zizi:

Grazie Daya tu come stai? :bacio :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Torna a I vostri grafici della temperatura basale