luce - ciclo del 01/05/16 - nuovo percorso

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: luce - ciclo del 01/05/16 - nuovo percorso

Messaggioda SVale » 27/05/2016, 19:36

Dolce luce, ti osservavo da lontano in silenzio per non pressare, sperando con tutto il cuore in un epilogo positivo...
Le parole non bastano a consolare ciò provi in questo momento ma ci tengo a dirti che ti sono vicina con tutto il cuore, ti ho sempre sentita vicina in questo percorso da quando ci siamo incontrate su questo forum, anche se non ci conosciamo.
Non sappiamo perché le cose vadano in un modo piuttosto che in un altro... Che cosa ci riservi il domani.. Dobbiamo cercare di affrontarlo comunque a testa alta ed essere orgogliose di ciò che siamo: grandi e coraggiose donne!
Ti abbraccio fortissimo! :bacio
SVale

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Adhara » 28/05/2016, 9:15

Io anche oggi ti ho pensata e ti mando tanti :bacio :bacio :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda luce » 28/05/2016, 10:34

SVale ha scritto:Dolce luce, ti osservavo da lontano in silenzio per non pressare, sperando con tutto il cuore in un epilogo positivo...
Le parole non bastano a consolare ciò provi in questo momento ma ci tengo a dirti che ti sono vicina con tutto il cuore, ti ho sempre sentita vicina in questo percorso da quando ci siamo incontrate su questo forum, anche se non ci conosciamo.
Non sappiamo perché le cose vadano in un modo piuttosto che in un altro... Che cosa ci riservi il domani.. Dobbiamo cercare di affrontarlo comunque a testa alta ed essere orgogliose di ciò che siamo: grandi e coraggiose donne!

grazie svale e' stata la stessa cosa subito anche per me appena ti ho letta in forum...ieri ho pianto tantissimo la notte non avevo piu' lacrime...poi stamattina mi sono detta...ok non mi hanno dato piu' speranza ma ho ancora il ciclo ed ovulo quindi chissa' magari una ovettina e' ancora buona da qualche parte e continuo la ricerca sperando in un miracolo!grazie sapevo che mi eri vicina e sono cosi' contenta per te che non te lo immagini un abbraccione ! :bacio :bacio :bacio
luce

Gravidanza: in cerca

Messaggioda luce » 28/05/2016, 10:36

Adhara ha scritto:Io anche oggi ti ho pensata e ti mando tanti :bacio :bacio :bacio

grazie adhara ora ti seguo nel tuo percorso e anche se magari in questi gg che mi sento ancora giu' mi leggerai meno mi terro' aggiornata...la tua strada e' ancora lunga ma ti sento forte e speriamo in questo ciclo un abbraccione e tanta :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio
luce

Messaggioda Adhara » 28/05/2016, 10:59

luce ha scritto:
Adhara ha scritto:Io anche oggi ti ho pensata e ti mando tanti :bacio :bacio :bacio

grazie adhara ora ti seguo nel tuo percorso e anche se magari in questi gg che mi sento ancora giu' mi leggerai meno mi terro' aggiornata...la tua strada e' ancora lunga ma ti sento forte e speriamo in questo ciclo un abbraccione e tanta :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio

Grazie luce sei unica! Nonostante tutte le tue avversità continui a dare affetto a tutte noi :bacio Accetto la fortuna sperando questo mese aiuti più degli altri!
Mi spiace tanto tu sia ancora triste ma è giusto che metabolizzi il tuo dolore.
La mia ginecologa l'altro giorno mi ha detto che una donna di 42 anni naturalmente solo con l'aiuto del monitoraggio ecografico e con un AMH peggio del mio è riuscita a concepire..a questo punto non smettere di sperare :bacio :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vale811 » 28/05/2016, 11:13

Ragazzeeeee non vi buttate giù! Io ho ben 2 colleghe appanzate naturalmente senza nulla di nulla... una al primo colpo a 42, e un altra che ha avuto la prima bimba a 45 dopo anni di tentativi naturali, e ora ne ha 47 e aspetta la seconda! Ci ha messo meno di un annetto x la seconda...
vale811

Messaggioda SVale » 28/05/2016, 14:34

luce ha scritto:
SVale ha scritto:Dolce luce, ti osservavo da lontano in silenzio per non pressare, sperando con tutto il cuore in un epilogo positivo...

grazie svale e' stata la stessa cosa subito anche per me appena ti ho letta in forum...ieri ho pianto tantissimo la notte non avevo piu' lacrime...poi stamattina mi sono detta...ok non mi hanno dato piu' speranza ma ho ancora il ciclo ed ovulo quindi chissa' magari una ovettina e' ancora buona da qualche parte e continuo la ricerca sperando in un miracolo!grazie sapevo che mi eri vicina e sono cosi' contenta per te che non te lo immagini un abbraccione ! :bacio :bacio :bacio

:cuore: :cuore: :cuore: :bacio
SVale

Messaggioda Nephentes » 28/05/2016, 15:29

Comunque prima di arrivare alla ricerca non pensavo che l'età fosse così importante...Cioè ovviamente giovani è meglio, ma conosco tante ragazze ( 40 e + ) che senza cercarla è arrivata questa benedetta cicogna...
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979

Messaggioda luce » 28/05/2016, 16:28

Nephentes ha scritto:Comunque prima di arrivare alla ricerca non pensavo che l'età fosse così importante...Cioè ovviamente giovani è meglio, ma conosco tante ragazze ( 40 e + ) che senza cercarla è arrivata questa benedetta cicogna...

si anche io ma a quanto pare non succede a me! :bacio
luce

Messaggioda luce » 28/05/2016, 16:32

ora ho un dubbio...il gine mi aveva detto di mettere il progesterone fino al giorno del test cioe' tra il 27 (venerdi') e il 29 domenica anche se vedevo perdite pero' a me oggi e' propio ciclo e fino a ieri sera l ho messo ma visto il ciclo di oggi non ho fatto il test e quindi stasera che faccio?lo metto lo stesso? ecco ora mi illudo che sia un finto ciclo che magari dura solo oggi...che sciocca anche se casi di incinta col ciclo ci sono ma si tratta di falsi cicli mentre io sto' perdendo bene e sangue rosso oggi...magari lo metto ancora stasera e stop... :? anche se mi sembra assurdo appunto metterlo col ciclo ...
luce

Torna a I vostri grafici della temperatura basale