Quindi la gine ti ha dato Lutenyl per farti venire il ciclo. Giusto così magari ripulisce tutto e si può ripartire.
Sei la prima che conosco che lo prende come me, anche se io lo prendo per un altro tipo di cura.
vale811 ha scritto:Non conosco le terapie induttive, ma col progesterone cosi presto, se ho capito bene dal 10 al 25pm... potresti non ovulare... ma vediamo che succede!
Nephentes ha scritto:Quindi la gine ti ha dato Lutenyl per farti venire il ciclo. Giusto così magari ripulisce tutto e si può ripartire.
Sei la prima che conosco che lo prende come me, anche se io lo prendo per un altro tipo di cura.
tat82 ha scritto:Nephentes ha scritto:Quindi la gine ti ha dato Lutenyl per farti venire il ciclo. Giusto così magari ripulisce tutto e si può ripartire.
Ciao Neph,
per me sarà la prima volta con Lutenyl. In passato avevo assunto Farlutal per lo stesso motivo .... in pratica senza farmaci sono soggetta ad amenorrea e purtroppo mi riduco spesso e volentieri a dover indurre il ciclo per avere un PM da cui ripartire ...
Tu lo usi nel PO?
Nephentes ha scritto:è una cosa soggettiva attendere dopo la sospensione. Tu hai preso solo 5 pillole quindi può essere ti vengano prima, non so eh...ma io ho aspettato 5 giorni prima del ciclo