Buongiorno!
Ieri ho poi sentito il mio gine prima della PMA, non il figo, ma quello bravo che avevo prima... gli ho detto che sono incinta e che cosa ho fatto fin ora, lui è stato carinissimo, e anche se abbiamo parlato mezzo minuto xchè aveva gente, ha detto che vuole vedermi mercoledì alle 11.30 così parliamo e prova a fare eco, mi ha detto che è normalissimo che a 4+6 ho visto solo la camera ed è un buon segno, le beta sono buonissime e pensa che Mercoledì anche se presto 5+5 lo vedremo!!!
Ha decisamente un altro atteggiamento rispetto all'altro gine... mi son sentita più tranquilla!
Ieri ho avuto una leggera nausea tutto il gg, che va meglio solo se mangio qualcosa...
stamattina il fitbit neanche a dirlo è sceso ancora, ma non lo considero più... non mi sembra più attendibile... e cmq prima di guardarlo ho preso una TB... 37.1 che per me che avevo tb polari è
anche se vabbè assumo progeffik, ma da esperienze passate l'ho vista calare anche col progeffik, quindi sono tranquilla! e aspetto mercoledì mattina!