batuffolino - aiutatemi vi prego

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: batuffolino-aiutatemi vi prego

Messaggioda batuffolino » 30/05/2016, 17:59

ciao ragazze come sempre in voi trovo grandi alleate e persone che come me vivono o hanno vissuto questa esperienza non sempre facile...io sono anni che come ho detto ogni mese ci provo naturalmente... ma anni in cui ho fatto anche iui...icsi...ma senza mai avere un positivo...la causa è tutta mia...tube chiuse...aderenze all'utero....per lo psicologo non ho assolutamente pregiudizi e nn lo escludo....ma penso che una cosa devi volerla dentro x superarla...poi si vedrà.... so solo che ho un chiodi fisso.... giorno e notte.... notte e giorno.... in questi anni mi sono sempre rialzata da sola e così succederà anche stavolta...anche se è più difficile...prima avevo davanti agli occhi delle prospettive... oggi non ho più niente...nessuno mi chiamerà mai mamma...mi sembra un incubo...tutti i miei sogni sfrantumati
batuffolino

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda tat82 » 30/05/2016, 18:23

ciao batuffolino,
io penso che se hai aperto questa chat tu abbia fatto il primo passo per superare questa crisi che ti ha portato a toccare il fondo. L'errore più grande che possiamo fare è tenerci tutto dentro, è sbagliato e non ci permette di guardare ai nostri problemi con obiettività perché ha poco senso farsi delle domande e darci da soli le risposte.
Posso immaginare come ti senti, gli anni passano anche troppo velocemente e capisco che tu abbia l'impressione di non avere più tempo. Ma conosco anche ragazze alle quali era stato sentenziato di non poter aver figli, che però questo figlio lo hanno avuto, non so se per un miracolo o semplicemente perché anche la medicina sbaglia e non ci sono NO definitivi. Di sicuro questo chiodo fisso è proprio l'atteggiamento più sbagliato: le cose arrivano quando meno te lo aspetti. E quindi avresti bisogno di svagarti, di farti coinvolgere da un altro progetto di vita che dia un senso positivo alle tue giornate.
Ti chiedo: lavori? Hai un hobby? Pratichi dello sport? volontariato?
Cerca di volerti bene: dico sul serio. Quando smettiamo di farlo ci facciamo del male e ci condanniamo da soli. Non fare brutti pensieri e non pensare mai di essere la sola a trovarti in una certa situazione. Non tutti ne parlano, perché è facile parlare delle cose belle, meno dei problemi. Tu lo hai fatto, vuol dire che sei più forte di quello che pensi. Pensa a quanti ti amano e lo fanno senza chiedere nulla in cambio, non si aspettano nulla da te. Dici che non hai niente, ma per qualcuno tu sei tutto. Non scordarlo mai ... :bacio :bacio
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1

Messaggioda batuffolino » 30/05/2016, 20:10

queste sono state le parole più belle che ho sentito in questi giorni...grazie tat :cuore:
batuffolino

Messaggioda vale811 » 31/05/2016, 6:14

Forza Batu! Segui il consiglio di Tat rialzati più forte di prima! Noi siamo qui...
vale811

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: in corso

Messaggioda batuffolino » 03/06/2016, 21:04

siete fantastiche.... :cuore:
batuffolino

Torna a I vostri grafici della temperatura basale