giada55 ha scritto:Grazie a tutte ragazze,davvero! Avete ragione,alla fine ciò che conta è che sia andato tutto bene. Continuo a pensare a quella infezione, a chiedermi come e perché mi sia venuta,ma capisco anche che devo smetterla. Devo solo ritenermi fortunata per come è andata a finire e perché la bambina sta bene. Il resto non conta più. Provo solo amore infinito per la mia cucciola,la guardo,la stringo a me e ancora non mi sembra vero che sia reale. La amo già!
E' vero, tua figlia sta bene e anche te! Ma se hai dei pensieri che ti girano per la testa non accantonarli. Affrontali se ne senti il bisogno! Delle volte abbiamo bisogno di capire il perché delle cose per poter voltare pagina serenamente. Sai solo tu di cosa hai bisogno, noi possiamo solo portarti il nostro personalissimo vissuto. Io sono così, ho bisogno di capire per poter procedere serena.
Il voler cercare delle risposte non ti sminuisce come madre, anzi. Se hai dei dubbi è giusto che tu possa dissiparli nei tuoi tempo, l'amore per tua figlia non diminuirà e sarai anzi una mamma più serena. Non è forse quello che ha bisogno tua figlia? Di una mamma che sa anche prendersi cura di se
Siamo tutte donne diverse e ciascuna reagisce a modo proprio. Alcune riescono a metterci una pietra sopra, molte altre invece no e hanno bisogno di capire. Rispetta il tuo essere e avrai fatto la scelta giusta