Grazie ragazze ..test ne ho una montagna e ne ho fatti ma ho delle perdite piuttosto evidenti quindi tra stasera e domani arriva l'onda rossa. Ma sono contenta così mi capitano perfette le analisi il sabato e non ho problemi a farle
Appena arrivati gli stick ( tra hcg e l'ho ne saranno 250
) li ho fatti entrambi anche per vedere un po come si usano e questo mese tra tb e stick faccio una guerra spietata alla cicogna. Sono molto positiva soprattutto perché è il primo mese che ho l'impressione di fare qualcosa davvero e anche se sono solo analisi possono servire a capire se ci sono problemi mai presi in considerazione o almeno escluderli.
Non so perché non mi abbia detto di fare anche l'amh ma appena mi riesce glielo chiedo.
E poterne finalmente parlare con qualcuno è un sollievo così grande.... Ho una mamma che è un amore ma si preoccuperebbe anche troppo, una suocera che un giorno sì e uno pure mi chiede quando le diamo sto nipotino, e le amiche al momento non vogliono bimbi per cui non possono capire. Il mio compagno è uno spettacolo e vuole questo bimbo ma ci sono cose che a un uomo non si possono spiegare.Potervi leggere e scrivere è un sollievo, l'incoraggiamento che mi mancava. Grazie grazie grazie