pinkie ha scritto:Adhara ha scritto:Sto anche cercando di contattarla per lo stesso discorso che mi fai tu,in previsione di qualsiasi risultato non so cosa fare col progesterone (tanto lo dovrei prendere stasera quindi sono in tempo)
ok che lo prendi di sera quindi sei "nel tempo"
se c'è un test positivo con le beta il progesterone devi riprenderlo.. questo perchè altrimenti vai a togliere un sostegno e rischi di compromettere la gravidanza. In genere chi prende il progesterone in post ovo e ha test positivo poi lo prosegue fino al completamento del 1° trimestre, cioè fino a quando si forma definitivamente la placenta ed è questa a dare nutrimento al feto e non più il progesterone. In alcuni casi, tipo distacchi, perdite, ipercontrattilità uterina etc etc, il progesterone può essere proseguito.. tipo con Micol io lo presi fino a 35/36w
nady89 ha scritto:Dai adharaaa! Spero proprio per te!
pinkie ha scritto:@adhara qualcosa mi dice che fa il ponte............................
luce ha scritto:quindi oggi beta? tanta :portafortuna a che ora le ritiri?aspettiamo con ansia
Adhara ha scritto:luce ha scritto:quindi oggi beta? tanta :portafortuna a che ora le ritiri?aspettiamo con ansia
Si luce oggi beta ma non vi dico per scaramanzia a che ora le ritiro Prometto che però vi aggiornerò sia nel bene che nel male