Guarda non so cosa pensare..primo perche secondo me se uno nn é incinta credo che le beta sarebbero intorno allo 0... 5.4 mi sembra già un po troppo per non esserlo... Anche perché che io sappia le medicine che prendo nn alterano le beta... Quando ho messo il progeffik cmq le perdite nn si sono fermate... Un altra volta come l avevo messo si sono bloccate al volo..( poi magari non c é attinenza..nn so) le perdite non contenevano alcun grumo..solo sangue acquoso ( poi magari domani esce l impossibile??) adesso ho perdite rosa e dolore all ovaia destra...niente seno teso.. Niente sintomi...solo un gran sonno... A me vengono in mente tre cose...
1) non ha fatto in tempo ad impiantarsi e quindi l hcg é scesa
2)si é impiantato ma nn é andato avanti
3)(che ritengo la più improbabile) sono incinta e il valore delle beta é basso perche é passato troppo poco tempo dall impianto...
Lunedi chiamo la gine e vediamo un po che mi dice... Magari mi chiede di rifare le beta...se son più basse ho abortito, se son più alte sono incinta?boh
Io a dicembre ho avuto un AS interno che hanno risolto con un raschiamento..il fatto é che da quel momento il mio ciclo si é incasinato..io ho il dubbio che il rash mi abbia incasinato...la mia dottoressa dice che é l etá..e che quella é solo una coincidenza...mah