Buongiorno ragazze scusate la latitanza,ho letto tutti i vostri metodi e devo dire che sono interessanti
Io non sono capace di usare il ricatto o l'estorsione ma capisco anche che possano essere modi per andare incontro ad una persona.
Sono più in linea col discorso di Neph,in linea di massima il mio pensiero è: "se lo vuoi tanto quanto me o anche solo un pochino di meno devi essere disposto a fare qualche accertamento anche tu".
Fatto sta che alla fine ieri ne abbiamo parlato e....col musetto un po' arricciato e la voce un po' sommessa mi fa: "ok lo farò".
Da una parte ero felice dall'altra mi dispiace un po' che debba affrontare un esame di questo tipo con poca serenità,ma è capibile....
La mia cara gine mi ha dato il contatto di un laboratorio a cui posso rivolgermi per lo spermio e in settimana mi informerò,non lascerò fare niente a lui (visto che di solito per le visite mie è lui quello che si sbatte...) chiamerò il laboratorio e sentirò quanto costa e quando possiamo andare a farlo. Per ora la gine mi ha solo anticipato che dovrà fare 3 giorni di astinenza prima di prendere il "campione" e portarlo entro mezz'ora dalla "spremitura"
Appena mi arriva il mestruo dovrò chiamarla e si ricominceranno i monitoraggi...sperem...a questo punto non so nemmeno se prendere la tb..boh...vedrò.
Inizio a pensare che non diventerò mai madre ma intanto..si va avanti a provarci! Un

a tutte.