luce ha scritto:leggo solo ora mal di testa assurdo va meglio solo oggi...mi spiace per il ciclo...per lo spermiogramma vedrai che fatto il primo non avra' piu' difficolta'
Luce mi dispiace..ma come mai hai sempre questi mal di testa?
Grazie lo spero tanto che fatto il primo non abbia più problemi se dovesse farne un altro...
In realtà il ciclo non è ancora arrivato lo aspetto per domani!
tat82 ha scritto:ciao Adhara, in laboratorio lo metteranno sicuramente a suo agio e il risultato arriverà prestissimo. Di solito le comodità si pagano, infatti io mi ero informata e in privato ci volevano anche 130 euro per uno spermiogramma.
Naturalmente in ospedale è tutta un'altra storia, ma il ticket è più abbordabile ...
Per la mia esperienza, posso dirti che una volta rotto il ghiaccio, se anche dovesse ripetere l'esame (e speriamo proprio di no!!!) tuo marito sarà senz'altro meno reticente ... il mio però ha assunto l'atteggiamento del "quello che dovevo fare l'ho fatto" e infatti non vuol sentir parlare di PMA.
Un applauso al tuo compagno che si sbatte per le tue visite: non è da tutti
Grazie tat,appena mi arrivano le rosse farò un paio di chiamate,alla gine per appuntamento monitoraggio e al laboratorio per lo spermio e vedremo cosa dicono!
Io ho il terrore che pure il mio non voglia arrivare alla PMA anche se alla fine da quando ho conosciuto voi gliene sto parlando e quindi lo metto sul cammino che forse dovremo percorrere,almeno è informato...diciamo così.
La gine dopo aver visto il mio AMH ci ha dato due tentativi di monitoraggio e poi tutta carica fa: "ok proviamo questi se non vanno a buon fine allora PMA...io consiglio Siena o Monza (lasciamo stare Monza troppo lontana,Siena già meglio)"
Lui rimane zitto anche perchè mica ha capito..quando usciamo mi fa: "ma cos'è che ha detto?" Io gli spiego e lui mi risponde:"ah ok però lo decidiamo noi se farlo o no vero?!!?!" Questo perchè la mia gine ha un modo di fare spiccio,della serie io ti do la soluzione immediata e quindi coglila!
Ovviamente se mi capita di parlarne ora come ora mi dice: "poi vedremo" (che poi lui è il Re del "Vedremo"...parola che io ODIO profondamente )
Ringrazio per l'applauso da parte sua,in effetti col fatto che lavora in una residenza sanitaria assistenziale è a contatto con molti medici è grazie a lui che io oggi sto molto meglio oltre al fatto che è lui che mi prende gli appuntamenti spesso e volentieri