Vedo che intanto hai già sentito la gine.. si comunque anche la mia idea più probabile era appunto quella di un impianto non andato a buon fine.
Il fatto che le perdite si siano bloccate da quando hai preso il progesterone è normale, perchè il progesterone impedisce il disfacimento dell'endometrio (o comunque lo ritarda nel caso di aborto precoce e/o spontaneo). Per quanto riguarda la tipologia di perdite io di as ne ho avuti ben tre e tutti avanti (9 - 10 - 12 sett circa) e posso dirti che "i pezzi" non è detto che li vedi, cosi come ho avuto l'as che aveva solo perditine scure tipo spotting oppure ho attualmente in corso una gravidanza con perdite emorragiche di sangue vivo e fluido, cosi tante che nemmeno durante il mestruo...... Le opzioni sono tantissime e non si può fare un "esempio unico".
Senti per il progesterone: prenderlo dal 6/8 po non è che basta ad aiutare la fase luteale e a sostenere l'impianto se avviene il concepimento... Il progesterone andrebbe preso per almeno 10/11gg in post ovulazione. Infatti si prende dal 3 po (quindi dal terzo rialzo che conferma l'ovulazione) fino al 13/14 po, quel gg fai il test domestico oppure direttamente le beta e solo in caso di negativo lo vai a sospendere altrimenti lo prosegui.
EDIT: ti consiglio di inserire il link del tuo grafico in firma cosi è più comodo da consultare senza che ogni volta andiamo a cercarlo nel primo post. Per farlo vai nel "Pannello controllo utente - profilo - modifica firma" in alto a sx sotto la voce "indice"