Adhara - ciclo del 11/05/2016 - Negativo!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Adhara - Ciclo del 11-05-2016 Negativo!!

Messaggioda Adhara » 07/06/2016, 7:43

luce ha scritto:leggo solo ora mal di testa assurdo va meglio solo oggi...mi spiace per il ciclo...per lo spermiogramma vedrai che fatto il primo non avra' piu' difficolta' :bacio

Luce mi dispiace..ma come mai hai sempre questi mal di testa? :bacio
Grazie lo spero tanto che fatto il primo non abbia più problemi se dovesse farne un altro...
In realtà il ciclo non è ancora arrivato :lol: lo aspetto per domani!

tat82 ha scritto:ciao Adhara, in laboratorio lo metteranno sicuramente a suo agio e il risultato arriverà prestissimo. Di solito le comodità si pagano, infatti io mi ero informata e in privato ci volevano anche 130 euro per uno spermiogramma. :o
Naturalmente in ospedale è tutta un'altra storia, ma il ticket è più abbordabile ...
Per la mia esperienza, posso dirti che una volta rotto il ghiaccio, se anche dovesse ripetere l'esame (e speriamo proprio di no!!!) tuo marito sarà senz'altro meno reticente ... il mio però ha assunto l'atteggiamento del "quello che dovevo fare l'ho fatto" e infatti non vuol sentir parlare di PMA.
Un applauso al tuo compagno che si sbatte per le tue visite: non è da tutti :ok: :ok:

Grazie tat,appena mi arrivano le rosse farò un paio di chiamate,alla gine per appuntamento monitoraggio e al laboratorio per lo spermio e vedremo cosa dicono!
Io ho il terrore che pure il mio non voglia arrivare alla PMA anche se alla fine da quando ho conosciuto voi gliene sto parlando e quindi lo metto sul cammino che forse dovremo percorrere,almeno è informato...diciamo così.
La gine dopo aver visto il mio AMH ci ha dato due tentativi di monitoraggio e poi tutta carica fa: "ok proviamo questi se non vanno a buon fine allora PMA...io consiglio Siena o Monza (lasciamo stare Monza troppo lontana,Siena già meglio)"
Lui rimane zitto anche perchè mica ha capito..quando usciamo mi fa: "ma cos'è che ha detto?" Io gli spiego e lui mi risponde:"ah ok però lo decidiamo noi se farlo o no vero?!!?!" Questo perchè la mia gine ha un modo di fare spiccio,della serie io ti do la soluzione immediata e quindi coglila! :lol: :lol:
Ovviamente se mi capita di parlarne ora come ora mi dice: "poi vedremo" (che poi lui è il Re del "Vedremo"...parola che io ODIO profondamente :twisted: )
Ringrazio per l'applauso da parte sua,in effetti col fatto che lavora in una residenza sanitaria assistenziale è a contatto con molti medici è grazie a lui che io oggi sto molto meglio :si si: oltre al fatto che è lui che mi prende gli appuntamenti spesso e volentieri :mrgreen:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Adhara » 07/06/2016, 9:42

Ora che ci penso mi serve un aiuto da voi...mi è capitato negli ultimi rapporti che mi facesse male...praticamente ho notato che si gonfiano le labbra proprio attaccate al buco..per intederci...non so come spiegarlo meglio :oops: e mi bruciano,la lubrificazione c'è e quindi non riesco a capirne il motivo...vi è mai successo?
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

Adhara

Messaggioda Blade » 07/06/2016, 14:47

Mmmm no, a me no e quindi non saprei aiutarti...solo durante i rapporti e poco dopo torna tutto normale? Un pochino di gonfiore è normale perchè è dovuto sia all'eccitamento che allo sfregamento però il bruciore no...Anche perchè se prima non ti capitava e adesso si qualcosa di diverso ci sarà...
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda vale811 » 07/06/2016, 14:55

Io credo possa essere un effetto del progesterone assunto... anche a me tutt'oggi è gonfio tutto laggiu...
vale811

Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Blade » 07/06/2016, 15:15

Ah si, effettivamente non ci pensavo che avevi assunto progesterone! Per tutta la gravidanza la mia "amica" la sotto è stata cicciotta :mrgreen: :imbarazzato: Qualche giorno dopo il parto è tornata normale e mi è sembrato fosse sparita, non ero più abituata! :lol: E io non ho mai assunto progesterone, bastava il mio naturale a fare quell'effetto e so per certo che è capitato anche a un paio di mie amiche in gravidanza!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda pinkie » 07/06/2016, 15:32

La mia la sotto ora ha le labbra in stile Parietti ma le ragnatele :lol: :lol: :lol: :lol:
Detto ciò: prima della gravidanza e non assumendo progesterone talvolta avevo comunque quello che descrivi tu dopo i rapporti, gonfiore, bruciore, dolenza..eppure nessuna infezione in corso, in qualche ora tutto rientrava nella norma.. ogni tanto durava anche il gg dopo o magari mi dava bruciore durante la pipi (sempre tutto esternamente), ma ho "fatto caso" che mi succedeva solo nei rapporti lontano il periodo ovulatorio.. soprattutto se po... Infatti quando non facevo contraccezione in po i rapporti erano decisamente di meno, se non assenti, visto il tour de force sotto ovulazione.. :lol: invece nell'ultimo anno x contraccezione avevo rapporti quasi solo dopo l'ovulazione e questa sensazione si ripresentava effettivamente più spesso (non sempre eh???)
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda dreamy » 07/06/2016, 16:02

Ciao Adhara!!!!! Scusa la latitanza ma a lavoro è un periodo nero e con il cell non riesco a scrivere! Mi sono presa 5 minuti di pausa x leggervi e scrivere! ;)
Mi dispiace di sentire che non è andata questo mese ma il tuo spirito sempre positivo mi piace un sacco!!! Capisco che il tuo compagno sia titubante...gli uomini in generale temono di vedere esiti negativi che possano "ferirli" come dire...ma con la calma e la pazienza vedrai che sarà contento di farlo x voi! Un centro privato anche a me sembra la scelta migliore! Sta più tranquillo!!
Ti abbraccio forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio
dreamy

Anno di nascita: 1986

Re: Adhara - ciclo del 11/05/2016 - Negativo!!

Messaggioda Adhara » 08/06/2016, 7:29

Grazie delle risposte ragazze! Effetivamente nn avevo pensato al progesterone!! Diciamo che il fatto che si gonfi mi sembra normale,anzi mia cognata mi ha sempre detto che uno dei sintomi che avvertiva per primo dopo tre gravidanze è stato proprio il gonfiore lì che persisteva...
Detto questo Pinkie effettivamente è capitato nel po..infezioni non credo nemmeno io e anche a me dopo un bel bidet gelato e il mattino dopo passa,mi viene da imputarlo allo sfregamento però mi sembra strano :shock:
Quindi il gonfiore lo imputiamo al progesterone :ok:
La rottura di scatole è che l'altra sera ho proprio dovuto fermarmi perchè mi faceva male uff...speriamo non me lo faccia anche vicino all'ovo altrimenti inizio a dare di matto!! :strappa capelli: :strappa capelli:

Dreamy grazie ti abbraccio forte anche io :bacio :bacio

Nel frattempo le rosse sono arrivate e apro un altra discussione...
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Torna a I vostri grafici della temperatura basale