luce - ciclo del 28/05/16

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: luce ciclo 28.05.16 muco

Messaggioda luce » 07/06/2016, 12:16

Blade ha scritto:I persona hanno di diverso che misurano anche l'estradiolo quindi forse non si interpretano esattamente come i canadesi, che rilevano solo l'LH quindi se la linea è marcata è perchè c'è LH, altrimenti è perchè non c'è o ce n'è poco. L'altra linea è solo di controllo e c'è sempre. Invece nei persona, se non sbaglio, una linea è LH e una estrogeno quindi una aumenta e una diminuisce...o sbaglio? In ogni caso sai che rapporti a giorni alterni già coprirebbero il periodo, se ne fai di più male non dovrebbero fare...quindi via libera ai rapporti che vi va di avere! :ok: :ok: :ok:

si il problema e' sorto perke' le linee sono uguali mentre in genere anche io vedo il picco cioe' lh alto e estrogeno piu' basso anche se non scompare mai nel mio caso (pero' e' normale capita a tante), puo' darsi che appunto il positivo questo mese sia cosi' cioe' con 2 linee uguali oppure piu' tardi o domani vedro' il picco... domani sia come sia lo stik niente cuoricini e dopodomani se ci va uno lo piazziamo ...grazie blade :bacio
luce

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda luce » 07/06/2016, 12:19

Adhara ha scritto:
Blade ha scritto:I persona hanno di diverso che misurano anche l'estradiolo quindi forse non si interpretano esattamente come i canadesi, che rilevano solo l'LH quindi se la linea è marcata è perchè c'è LH, altrimenti è perchè non c'è o ce n'è poco. L'altra linea è solo di controllo e c'è sempre. Invece nei persona, se non sbaglio, una linea è LH e una estrogeno quindi una aumenta e una diminuisce...o sbaglio? In ogni caso sai che rapporti a giorni alterni già coprirebbero il periodo, se ne fai di più male non dovrebbero fare...quindi via libera ai rapporti che vi va di avere! :ok: :ok: :ok:

Esatto Blade funzionano così,man mano si avvicina l'ovo una sbiadisce e l'altra aumenta,c'è chi riesce ad isolare bene il picco e sparisce proprio la linea dell'estradiolo e si vede solo quella dell'LH ma anche se quella dell'estradiolo è leggermente visibile ma è più marcata quella dell'LH vuol dire che si è in procinto di ovulazione :ok:

adhara a me capita cosi' cioe' l esatradiolo non sparisce mai al massimo si schiarisce...come dicevo a blade pero' stavolta sono uguali per questo magari il picco arrivera' oppure stavolta no...cavolo ero convinta di trovarlo stamattina visto anche l innalzamento della temp. anche se di poco per cui il cuoricino fatto era perfetto...va be se esce piu' tardi sono coperta e se esce domattina speriamo resista fino a dopodomani...grazie :bacio
luce

Messaggioda pinkie » 07/06/2016, 13:27

ok usi i persona! pensavo parlassi dello stick canadese ;)
cmq la linea estradiolo non deve necessariamente scomparire del tutto se ricordo bene, l'importante è che ci sia la maggiore concentrazione nella riga lh, quindi che sia bella marcata. :si si:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda licetta » 07/06/2016, 15:23

Luce mi piace il tuo essere :testate: :testate:
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
licetta

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1

Messaggioda dreamy » 07/06/2016, 16:06

Luce io passo a farti :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Non conosco gli stick persona quindi quello che dico sbaglio! :?
:bacio :bacio
dreamy

Anno di nascita: 1986

Messaggioda luce » 07/06/2016, 16:39

pinkie ha scritto:ok usi i persona! pensavo parlassi dello stick canadese ;)
cmq la linea estradiolo non deve necessariamente scomparire del tutto se ricordo bene, l'importante è che ci sia la maggiore concentrazione nella riga lh, quindi che sia bella marcata. :si si:

vediamo domattina cosa succede :bacio
luce

Messaggioda luce » 07/06/2016, 16:40

licetta ha scritto:Luce mi piace il tuo essere :testate: :testate:
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

grazie licetta poi vengo a sbirciare il tuo percorso :bacio
luce

Messaggioda luce » 07/06/2016, 16:41

dreamy ha scritto:Luce io passo a farti :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Non conosco gli stick persona quindi quello che dico sbaglio! :?
:bacio :bacio

io e' un po' che li uso ma quando mi da le 2 linee uguali e' quasi impossibile capire se l ovetto e' passato o deve arrivare dipendera' penso da come sara' domattina :bacio
luce

Re: luce - ciclo del 28/05/16 - muco

Messaggioda pinkie » 07/06/2016, 17:11

dunque se a tutti gli effetti la linea lh si colora quando aumenta la quantità di ormone rilevato è corretto presupporre che se hai linea evidente l'ovulazione sia imminente.. Specifichiamo una cosa: il picco lh non corrisponde necessariamente all'ovulazione. Puoi avere picco oggi e ovulare tra 48h, quindi con stick molto colorato diciamo "ovulazione prossima" ;) poi sarà la tb a confermarti se è stata lo stesso gg del massimo picco o nelle ore seguenti
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Re: luce - ciclo del 28/05/16 - muco

Messaggioda luce » 08/06/2016, 12:42

stamattina pemp scesa un po' quindi non sembra confermare l ovulazione mi pare...stik stamani linee quasi uguali ma l occhio mi dice che lh sta' dimuendo quindi probabilmente il picco mi e' scappato oppure la postivita' e' stata l 11 gg del ciclo con linee uguali oppure potrebbe essere che il 10 gg avendo fatto stik il pomeriggio alle 16 dopo tanta pipi' era negativo ma perke' troppo diluito(in genere li faccio al mattino) e questo confermerebbe l ovetto anche la temp. scesa il 10 appunto e poi risalita...va be tanto cuoricino stasera tardi o domanimattina :bacio
luce

Torna a I vostri grafici della temperatura basale