Luce io ho usato sino ad ora i clearblu a 45€ i test per un mese .. il problema è che quando individuano lh poi segnalano la fertilità per 48 ore e non puoi praricamente usarlo più. Ad esempio il mese scorso ho messo l'ovetto al 13 pm quando stando alla tb era più probabile fosse tra il 15 e il 16. Ho preso questi canadesi più o meno a caso essendo il primo mese, avevo letto qui sul forum che molte li comprano di marca one step e così l'ho fatto anche io su amazon (li ho trovati 20 miu verdi). Il mio piano è cominciare a usarli e cercare i rapporti più mirati possibili, poi magari il problema non era quello ma come sai bene.. tentar non nuoce. Comincio a farli da domenica o lunedì e poi posso darti altre informazioni
ah però posso dirti che quelli di gravidanza funzionano bene... dicevano negativo e così è stato

Per la palestra penso comincerò settimana prossima a fare qualcosa, ho avvisato il ragazzo che mi segue che voglio un bimbo e tempo per il po, lui ha detto che lavoreremo in modo tale da non avere problemi
@blade: sei un mito come amministratore