Nephentes ha scritto:si, esatto Vale. Hanno un gusto gradevole, beh ti deve piacere lo zenzero...ti piace?
In realtà proprio no... ma sarebbe cmq da provare...
Nephentes ha scritto:si, esatto Vale. Hanno un gusto gradevole, beh ti deve piacere lo zenzero...ti piace?
Patry ha scritto:Ciao vale. Intanto ti faccio tanti auguri....scusa se mi intrometto però ho letto da qualche parte che lo zenzero non è indicato in caso di gravidanza. Provocherebbe come delle contrazioni. Non so fai tu...non voglio crearti allarmismi magari mi sbaglio io....
vale811 ha scritto:ieri sera il mio primo vomito!!! Poi sono stata meglio e sono riuscita a dormire...
Adhara ha scritto:vale811 ha scritto:ieri sera il mio primo vomito!!! Poi sono stata meglio e sono riuscita a dormire...
Mi fai morire vale! Sembri felice anche del vomito e onestamente lo sarei anche io! Meno male che poi sei riuscita a dormire!
vale811 ha scritto:Adhara ha scritto:vale811 ha scritto:ieri sera il mio primo vomito!!! Poi sono stata meglio e sono riuscita a dormire...
Mi fai morire vale! Sembri felice anche del vomito e onestamente lo sarei anche io! Meno male che poi sei riuscita a dormire!
Felice no... anzi sono un po' giù perché non riesco a godermela x nulla, sto davvero da schifo... sembro una 96 enne!!! sono una lagna unica...
Ma so anche che la nausea e il vomito li ho perché le beta continuano a crescere, e questo Alien si fa sempre più forte!!! Ma ci sono momenti che penso :"ma chi me l'ha fatto fare???"
e sono sempre più sicura che il mio Alien resterà figlio unico