Adhara - Ciclo del 7-06-2016 Non ce la possiamo fare...

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Adhara - Ciclo del 7-06-2016 Non ce la possiamo fare...

Messaggioda Adhara » 08/06/2016, 7:38

Vediamo di ricominciare bene e soprattutto a riprendere la tb anche se farò i monitoraggi...visto che è da un po' che non la prendo mi sto disabituando..
Questo ciclo è partito scarso e dolorosissimo...il senso di rassegnazione si fa sentire sempre di più ma per ora non si molla!

:bacio :bacio a tutte.
Ultima modifica di Adhara il 05/07/2016, 13:31, modificato 2 volte in totale.
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Adhara - Ciclo del 7-06-2016

Messaggioda vale811 » 08/06/2016, 7:41

Forza Adhara non rassegnarti per nulla! Ce la farai! I monitoraggi sono un bell'aiuto, e una volta visto lo spermio, sapremo se prima della PMA puoi tentare anche con i tentativi mirati con sola stimolazione ovarica e monitoraggi!

Ma molto dipende dallo spermiogramma!!! :ok:
vale811

Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Adhara » 08/06/2016, 7:51

vale811 ha scritto:Forza Adhara non rassegnarti per nulla! Ce la farai! I monitoraggi sono un bell'aiuto, e una volta visto lo spermio, sapremo se prima della PMA puoi tentare anche con i tentativi mirati con sola stimolazione ovarica e monitoraggi!

Ma molto dipende dallo spermiogramma!!! :ok:

Già...al momento è quello che mi fa paura...se il mio cervello ce la fa oggi chiamo il laboratorio,altrimenti al massimo domani! Poi chiamerò anche la gine per l'appuntamento!
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

Adhara

Messaggioda vale811 » 08/06/2016, 8:02

e un passo importantissimo, io lo farei come prima cosa, ancor prima dei dosaggi per noi... ma vedrai che va tutto bene e ti sentirai leggera e con un peso in meno sul cuore!

Il tuo ometto fuma? fa sport? ha patologie?
vale811

Messaggioda Adhara » 08/06/2016, 8:11

vale811 ha scritto:e un passo importantissimo, io lo farei come prima cosa, ancor prima dei dosaggi per noi... ma vedrai che va tutto bene e ti sentirai leggera e con un peso in meno sul cuore!

Il tuo ometto fuma? fa sport? ha patologie?

Fatto..ho chiamato,mi hanno passato direttamente il medico,ha detto che si ci voglio 3/4 gg di astinenza. Devo prendere l'appuntamento e portare il campione fra le 10.00 e le 10.30. Si dovrà prendere una mattina di ferie mi sa...

Vale il mio ometto fuma e non fa sport,ma almeno non ha patologie...

Sarà che ho il mestruo ma non riesco a smettere di piangere...non vorrei fargli passare tutto questo,inizio a pensare di non farcela anche psicologicamente...

Fra le altre cose io faccio fatica ad avere rapporti di mattina...causa psicologica per via di cose successe quando ero piccola :strappa capelli: :strappa capelli:

Spero che quando mi passerà il mestruo il mio cervello riesca a prendere in mano la situazione ed essere più convinto...
Se non ci foste voi brancolerei nel buio...grazie infinite :bacio

P.s.= mi sono dimenticata di chiedere quanto costa :testate: :testate: :testate:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda Blade » 08/06/2016, 8:32

Adhara ha scritto:Sarà che ho il mestruo ma non riesco a smettere di piangere...non vorrei fargli passare tutto questo,inizio a pensare di non farcela anche psicologicamente...

Fra le altre cose io faccio fatica ad avere rapporti di mattina...causa psicologica per via di cose successe quando ero piccola :strappa capelli: :strappa capelli:

Ma tutto questo...cosa esattamente? :dubbioso:
Perchè dovresti avere rapporti di mattina?
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda libellulafelice » 08/06/2016, 9:16

Stauìi serena Adhara, di certo prima o poi anche per te arriverà il bel momento...so che non è semplice e la tensione/ansia è sempre dietro l'angolo, ma convinciti che essere sereni è la prima regola della fecondità :affetto:
:bacio :bacio :bacio
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 2

Messaggioda nady89 » 08/06/2016, 9:22

Dai adhara non mollare! C'è la faremo !!!!!!! Non buttarti giù .... abbiamo più sacrifici da fare ma dobbiamo essere positive sempre! :bacio
nady89

Anno di nascita: 1989
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Adhara » 08/06/2016, 9:34

Blade ha scritto:
Adhara ha scritto:Sarà che ho il mestruo ma non riesco a smettere di piangere...non vorrei fargli passare tutto questo,inizio a pensare di non farcela anche psicologicamente...

Ma tutto questo...cosa esattamente? :dubbioso:
Perchè dovresti avere rapporti di mattina?

Rapporti di mattina perchè il campione lo posso portare solo fra le 10.00 e le 10.30 (da quello che ho capito perchè il biologo è li a quell'ora) lo devo portare entro mezz'ora dal rapporto,se consideri che da casa mia al laboratorio ci vogliono circa 20min.... direi che dobbiamo farlo entro le 10.00...

Fargli passare tutto questo..intendo questa ricerca non molto naturale,con tutti sti esami e l'aiuto della gine..infondo il mio amh dice che non ho molto tempo,quindi non so..non vedo la strada percorribile di abbandonare tutto e provare naturalmente... e poi boh è un problema mio lo so...ma dovergli far fare lo spermio mi pesa :( lo so è stupido....

nady89 ha scritto:Dai adhara non mollare! C'è la faremo !!!!!!! Non buttarti giù .... abbiamo più sacrifici da fare ma dobbiamo essere positive sempre! :bacio

Hai ragione Nady sicuramente oggi è giorno di sconforto poi dopo che avrò parlato col mio compagno,magari passerà. Di solito faccio così mi prende un giorno di sconforto poi il giorno dopo mi riprendo... :bacio

libellulafelice ha scritto:Stauìi serena Adhara, di certo prima o poi anche per te arriverà il bel momento...so che non è semplice e la tensione/ansia è sempre dietro l'angolo, ma convinciti che essere sereni è la prima regola della fecondità :affetto:
:bacio :bacio :bacio

Lo spero tanto libe...alla fine un giorno di sconforto ogni tanto ci sta...l'importante è che non siano troppi! :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda toffoly » 08/06/2016, 9:46

Quando mio marito fece lo spermiogramma il medico ci disse che l'eiaculazione doveva avvenire x mano di lui e non attraverso un rapporto xke il muco vaginale e tt l'ambiente in se ha delle acidità che falserebbero i risultati! Ci dissero che doveva fare da solo quindi non devi avere un rapporto di mattina! Si dovrà lavare x bene le mani e il pene e dovrà fare tt da solo stando attento a nn entrare in contatto col campione e quindi eiaculare direttamente nel contenitore! X i prezzi da me al privato veniva dai 70 ai 90 euro ma mio marito l'ha fatto in ospedale e ha pagato 16 euro! Sia se andava in un centro privato sia in ospedale il campione lo ha raccolto a casa e lo ha portato "già pronto"!
toffoly

Anno di nascita: 1986

Torna a I vostri grafici della temperatura basale