Stellinabella - ciclo del 20/5/2016 - controlli effettuati

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Stellinabella - ciclo del 20/5/2016 - controlli effettuati

Messaggioda stellinabella » 08/06/2016, 8:12

Ciao a tutte, ho una bella notizia se ho capito bene, dai controlli fatti risulta che stiamo bene, normospermia per mio marito e solo miometrio disomogeneo per me. La ginecologa non si è più sbilanciata a parlare di endometriosi. Voi ne sapete qualcosa di questa disomogeneità o come si chiama? Un altra cosa, siccome gli ho detto da quanto tempo ci stiamo provando, circa un anno senza risultati, lei mi ha chiesto se avessi mai fatto test di ovulazione e da quello ha stabilito che ovulo perchè gli ho detto che diventavano positivi, conclusione: vai a fare l'esame delle tube. Ma non è presto? :disperato: :testate: Mi affido alle vostre opinioni.
stellinabella

Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Stellinabella - ciclo del 20/5/2016 - controlli effettua

Messaggioda Blade » 08/06/2016, 8:29

Bene, sono contenta che sembri tutto ok!
Non so niente riguardo questa disomogeneità...
Se è un anno di tentativi mirati potrebbe essere anche una buona idea procedere con controlli più approfonditi, se invece è un anno di tentativi "a caso" con sospetto di rapporti non ben piazzati allora potrebbe essere un po' prematuro...Sta a te comunque decidere se vuoi farlo subito o aspettare, se senti che per te è presto nessuno ti impone nulla, se invece preferisci proseguire con le indagini avanti tutta! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale