Questo ciclo è partito scarso e dolorosissimo...il senso di rassegnazione si fa sentire sempre di più ma per ora non si molla!

vale811 ha scritto:Forza Adhara non rassegnarti per nulla! Ce la farai! I monitoraggi sono un bell'aiuto, e una volta visto lo spermio, sapremo se prima della PMA puoi tentare anche con i tentativi mirati con sola stimolazione ovarica e monitoraggi!
Ma molto dipende dallo spermiogramma!!!
vale811 ha scritto:e un passo importantissimo, io lo farei come prima cosa, ancor prima dei dosaggi per noi... ma vedrai che va tutto bene e ti sentirai leggera e con un peso in meno sul cuore!
Il tuo ometto fuma? fa sport? ha patologie?
Adhara ha scritto:Sarà che ho il mestruo ma non riesco a smettere di piangere...non vorrei fargli passare tutto questo,inizio a pensare di non farcela anche psicologicamente...
Fra le altre cose io faccio fatica ad avere rapporti di mattina...causa psicologica per via di cose successe quando ero piccola![]()
![]()
Blade ha scritto:Adhara ha scritto:Sarà che ho il mestruo ma non riesco a smettere di piangere...non vorrei fargli passare tutto questo,inizio a pensare di non farcela anche psicologicamente...
Fra le altre cose io faccio fatica ad avere rapporti di mattina...causa psicologica per via di cose successe quando ero piccola![]()
![]()
Ma tutto questo...cosa esattamente?![]()
Perchè dovresti avere rapporti di mattina?
nady89 ha scritto:Dai adhara non mollare! C'è la faremo !!!!!!! Non buttarti giù .... abbiamo più sacrifici da fare ma dobbiamo essere positive sempre!
libellulafelice ha scritto:Stauìi serena Adhara, di certo prima o poi anche per te arriverà il bel momento...so che non è semplice e la tensione/ansia è sempre dietro l'angolo, ma convinciti che essere sereni è la prima regola della fecondità![]()
![]()
![]()