Eccoci: 4 cm di Pulcino
Per l'ecografo sono a 11+0, invece oggi è 10+4, insomma è un bel ciccione... o cicciona.......
Mi sono presa una sgridata dalla gine perchè il distacco è un pò più grande della settimana scorsa...
complice che mi sento meglio fisicamente effettivamente faccio qualcosa di più.. Sia in casa che con Micol.. Mi ha detto "fingi di stare male e non fare niente"... dovrò fare uno sforzo!
Distacco gigantone... accumolo di sangue... c'è tutto il pacchetto...
Sempre stamattina ho fatto il prelievo del Bitest e il colloquio (nulla di nuovo da due anni fa
) Settimana prossima l'ecografia di 1° trimestre e la misurazione della TN.
Con la mia ginecologa sono d'accordo che passiamo a visite ogni 15gg anzichè settimanali, più o meno stessa cosa in questo periodo con Micol (vi stresserò con i paragoni ma vedo la Micol qui con me e mi aiuta a pensare e sperare che anche questa volta può andare tutto bene
)
Sintomi - Disturbi - Fastidi:
Sono decisamente calati i dolori alla pancia, le fitte che partivano dal fianco fino al basso inguine e anche i dolori alla schiena.. Più facilmente che li sento se un gg ho il flusso un pò più evidente.. Ma negli ultimi 8/10gg sempre un flusso scarso. ieri un pò di più, ma già dalla notte si è calmato e oggi va ok.
Nausea... va e viene.. gg più o gg meno.. magari per una settimana resto senza e poi torna... Non appena alzata, ma a metà mattina oppure nel pomeriggio. Anche se comunque ho notato che la nausea peggiore e più pesante è quella che mi viene dopo che prendo tutte le pastiglie (Integratore, ferro, ac folico) quindi cerco di distribuirle nell'arco della giornata, talvolta anche durante il pasto e mi sembra che come soluzione sia l'ideale.
Seno: inizia in effetti ad essere piu gonfio, insomma ho di nuovo le tette dopo 16 mesi di pere flaccide
nessuna dolenza o fastidio, molto diverso rispetto con Micol che erano quasi intoccabili per i primi mesi.
Pancetta gonfia.. a volte sembro di 5 mesi.. ma la cosa va di pari passo con l'intensità delle perdite. Più perdite = pancia piatta... Meno perdite quindi accumulo di sangue in utero = pancia gonfia.