toffoly ha scritto:Quando mio marito fece lo spermiogramma il medico ci disse che l'eiaculazione doveva avvenire x mano di lui e non attraverso un rapporto xke il muco vaginale e tt l'ambiente in se ha delle acidità che falserebbero i risultati! Ci dissero che doveva fare da solo quindi non devi avere un rapporto di mattina! Si dovrà lavare x bene le mani e il pene e dovrà fare tt da solo stando attento a nn entrare in contatto col campione e quindi eiaculare direttamente nel contenitore! X i prezzi da me al privato veniva dai 70 ai 90 euro ma mio marito l'ha fatto in ospedale e ha pagato 16 euro! Sia se andava in un centro privato sia in ospedale il campione lo ha raccolto a casa e lo ha portato "già pronto"!
Grazie toffoly a proposito come stai?
Il medico ha detto di avere un rapporto più naturale possibile e di eiaculare nel contenitore largo sterile delle urine.
Ora ho pensato anche io che rapporto naturale se introdotto appunto in vagina, il campione magari non sarebbe il massimo...quindi non so...mi sa che farò come hai detto tu magari non avendo un rapporto "semi-completo" ma lo aiuterò io ecco lavandomi le mani ovviamente!!
Per il costo anche io ho ipotizzato fra i 70/90 in ogni caso dovrò chiamare per prendere appuntamento e mi sa che prima chiederò quanto costa!!