Ma secondo me il gine per rapporto più naturale possibile intendo altro...come spiegarmi meglio, dunque
Ecco, secondo me lui intendeva che tu puoi aiutarlo
Nephentes ha scritto:Ma secondo me il gine per rapporto più naturale possibile intendo altro...come spiegarmi meglio, dunque
Ecco, secondo me lui intendeva che tu puoi aiutarlo
Blade ha scritto:Ecco il perchè delle mie domande! Forse una mano gliela puoi dare ma nulla di più! Pensa che altrimenti gli tocca rifarlo!! Dai che una pippetta non penso gli costi così tanto!!! Vero che è a comando però è sempre un atto che da un certo piacere infondo! E una volta fatto quello ha già finito, se va tutto bene, tu hai visite periodiche, rugamenti, occhi puntati...e ti preoccupi per fargli fare una pippa?!? State sereni! Un passo alla volta, adesso fate questa e vediamo i risultati, poi si vedrà!
luce ha scritto:ciao adhara non capisco perke' ti hanno parlato di rapporto naturale per lo sperma...lo sperma lo deve raccolgliere in contenitore sterile e mani pulite e puoi anche aiutarlo tu ma solo con le mani e magari strusciandosi un po' su di te ma senza rapporto (ehm scusa l espressione eheheh) appunto perke' non deve essere contaminato dalle tue cellule vaginali ...si e' dura per l uomo ma per esempio il mio mi ha stupita perke' prima di farlo era preoccupato di non riuscire invce una volta sul posto era serenissimoe si e' concentrato e con il mio aiuto e' andato tutto bene...lui ha preferito farlo sul posto e pensa che eravamo in un bagno ma perfettamente profumato e pulito....
licetta ha scritto:io ho prenotato ieri lo spermio per forza in ospedale perchè qui non lo fanno altri. Appuntamento alle 8.30 ma non vogliono campioni dall'esterno cioè devo farlo lì solo soletto con il suo barattolino e le infermiere fuori dalla porta. Il costo del ticket è di 31€ e i risultati li avremo in circa una settimana. Ho chiesto di spostarlo di qualche giorno più avanti così da stare tranquilli per la mia ovulazione (se tardo la posticipo) e ...( piccola bugia) a lui ho detto che arriviamo a fine mese perchè ci sono tanti ometti come lui che lo fanno e quindi c'è coda. Credo che sentirsi meno solo gli abbia fatto bene perchè era più sollevato. Mi ha mandato un sms con scritto : Appuntato sul calendario PIPPETTA per il 23
Tu ne stai passando tante e vedrai che anche lui capirà che va fatto e si renderà conto che non è poi così drammatica.
Adhara ha scritto:Stamattina mi sono proprio dimenticata di prendere la tb.. [/i]
Blade ha scritto:Adhara ha scritto:Stamattina mi sono proprio dimenticata di prendere la tb.. [/i]
Anche io!
libellulafelice ha scritto::bacio
luce ha scritto:forza forza adhara