Adhara - Ciclo del 7-06-2016 Non ce la possiamo fare...

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Adhara - Ciclo del 7-06-2016

Messaggioda Nephentes » 08/06/2016, 15:28

Ma secondo me il gine per rapporto più naturale possibile intendo altro...come spiegarmi meglio, dunque :roll: :mrgreen:
Ecco, secondo me lui intendeva che tu puoi aiutarlo :ok:
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda tat82 » 08/06/2016, 22:01

Nel lasciarti tanta verdurina per questo nuovo ciclo :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
quoto le altre per quanto riguarda l'esame dello sperma di tuo marito: purtroppo non valgono i campioni prodotti a seguito di rapporto di coppia. Deve essere liquido seminale non "contaminato", ecco il perché dei giorni di astinenza e perché sono preferibili i campioni raccolti sul posto (ospedale o laboratorio).
Piangere a volte fa bene, per sfogarsi e ripartire più cariche!! Conta che hai anche il ciclo e un po' gli ormoni fanno brutti scherzi :mrgreen:
Tienici aggiornate :bacio
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982

Messaggioda Adhara » 09/06/2016, 6:53

Nephentes ha scritto:Ma secondo me il gine per rapporto più naturale possibile intendo altro...come spiegarmi meglio, dunque :roll: :mrgreen:
Ecco, secondo me lui intendeva che tu puoi aiutarlo :ok:

Per rispondere a tutte,quello che ha detto Nephe è la cosa giusta. Per rapporto naturale intende il non lasciarlo solo e l'aumentare il desiderio come in un rapporto normale,che posso aiutarlo e come avete detto voi usando le mani pulite, ovviamente non di più altrimenti il campione sarebbe contaminato ;)

Affrontato l'argomento ieri,alla fine ho dovuto passare la palla a lui per l'appuntamento perchè non sa quando è libero di mattina,quindi chiamerà lui. Direi che sono molto più serena!

Blade ha scritto:Ecco il perchè delle mie domande! Forse una mano gliela puoi dare ma nulla di più! ;) Pensa che altrimenti gli tocca rifarlo!! :o Dai che una pippetta non penso gli costi così tanto!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Vero che è a comando però è sempre un atto che da un certo piacere infondo! ;) E una volta fatto quello ha già finito, se va tutto bene, tu hai visite periodiche, rugamenti, occhi puntati...e ti preoccupi per fargli fare una pippa?!? :matto: State sereni! :bacio Un passo alla volta, adesso fate questa e vediamo i risultati, poi si vedrà! :bacio

Esatto Blade una mano gliela posso dare,che è già meglio di niente! Hai completamente ragione,per fortuna oggi è un altro giorno e va decisamente meglio! :bacio

luce ha scritto:ciao adhara non capisco perke' ti hanno parlato di rapporto naturale per lo sperma...lo sperma lo deve raccolgliere in contenitore sterile e mani pulite e puoi anche aiutarlo tu ma solo con le mani e magari strusciandosi un po' su di te ma senza rapporto (ehm scusa l espressione eheheh) appunto perke' non deve essere contaminato dalle tue cellule vaginali ...si e' dura per l uomo ma per esempio il mio mi ha stupita perke' prima di farlo era preoccupato di non riuscire invce una volta sul posto era serenissimoe si e' concentrato e con il mio aiuto e' andato tutto bene...lui ha preferito farlo sul posto e pensa che eravamo in un bagno ma perfettamente profumato e pulito.... :bacio :si si:

Che bravo ometto che hai addirittura ha preferito lui farlo là! :bacio Tranquilla luce è come dici tu,per rapporto più naturale possibile intendono proprio quello che dici,l'importante è l'aumento del desiderio e della passione, per il lato tecnico solo le mie mani pulite :bacio

licetta ha scritto:io ho prenotato ieri lo spermio per forza in ospedale perchè qui non lo fanno altri. Appuntamento alle 8.30 ma non vogliono campioni dall'esterno :o cioè devo farlo lì solo soletto con il suo barattolino e le infermiere fuori dalla porta. Il costo del ticket è di 31€ e i risultati li avremo in circa una settimana. Ho chiesto di spostarlo di qualche giorno più avanti così da stare tranquilli per la mia ovulazione (se tardo la posticipo) e ...( piccola bugia) a lui ho detto che arriviamo a fine mese perchè ci sono tanti ometti come lui che lo fanno e quindi c'è coda. Credo che sentirsi meno solo gli abbia fatto bene perchè era più sollevato. Mi ha mandato un sms con scritto : Appuntato sul calendario PIPPETTA per il 23 :D :D
Tu ne stai passando tante e vedrai che anche lui capirà che va fatto e si renderà conto che non è poi così drammatica. :bacio :bacio

Anche qui l'ospedale non vuole campioni dall'esterno ecco perchè la mia gine ci ha consigliato il laboratorio,dice che il fatto che si possono rilassare a casa e venire aiutati,aiuta di conseguenza la qualità dello sperma,diciamo che è più vicina a quello che realmente è durante un rapporto sessuale. Sotto stress in uno stanzino "producono meno". Ma alla fine è soggettivo se il tuo maritino se la sente di farlo la,andrà bene anche là. Il mio lo vedo che è come dire "spaventato",e quindi sicuramente per stressarlo un po' di meno è meglio che lo faccia a casa. (è già abbastanza stressato dal lavoro...) :bacio :bacio

@tat82 Grazie mille tat alla fine mi sono sfogata,e oggi va decisamente meglio,lo scoglio dello spermiogramma è andato. :bacio

Oggi va meglio,un altro tassello è stato inserito,non resta che vedere per quando prenderà l'appuntamento e quando riuscirò a prenderlo io dalla gine visto che ieri in studio non ho trovato nessuno :testate:
Stamattina mi sono proprio dimenticata di prendere la tb..
:testate:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Blade » 09/06/2016, 7:59

Adhara ha scritto:Stamattina mi sono proprio dimenticata di prendere la tb.. [/i] :testate:

Anche io! :o :mrgreen:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda Adhara » 09/06/2016, 8:04

Blade ha scritto:
Adhara ha scritto:Stamattina mi sono proprio dimenticata di prendere la tb.. [/i] :testate:

Anche io! :o :mrgreen:

Nooooooooo non è da te :no no: :no no: !!! Io vorrei riniziare ma sto periodo di pausa mi sa che mi ha messo ko tanto da dimenticarmene proprio...se non riesco a ricordarmi di ricominciare poi perdo l'abitudine :testate:
Vero che da una parte ho la tranquillità dei monitoraggi..però non vorrei smettere...spero di ricordarmi da domani!
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

Adhara

Messaggioda libellulafelice » 09/06/2016, 8:04

:bacio :bacio :bacio
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Anno di nascita: 1983

Messaggioda Adhara » 09/06/2016, 8:04

libellulafelice ha scritto::bacio :bacio :bacio

Libeeeeeeeeeee :bacio :bacio :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda luce » 10/06/2016, 14:29

forza forza adhara :bacio
luce

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda Adhara » 11/06/2016, 8:27

luce ha scritto:forza forza adhara :bacio

Grazie luce :bacio :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda pinkie » 11/06/2016, 12:21

in bocca al lupo per questo nuovo ciclo :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
tachipirina? ti senti poco bene? :oops:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Torna a I vostri grafici della temperatura basale