Rainbow Ciclo del 9/5 positivo:è nato Emanuele!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Rainbow ciclo(rask x as)15/4/16 Incredibilmente POSITIVO

Messaggioda pinkie » 09/06/2016, 14:51

Ci speravo di tutto cuore :cuore: MERAVIGLIOSOOOOOOO :affetto:
Sono davvero davvero davvero feliceeeeeeeee :pon pon:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda meletta » 09/06/2016, 15:03

Sei andata a fare le beta?
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda dreamy » 09/06/2016, 15:04

Rain che bellissima notizia!!!! CONGRATULAZIONI!!!!!! :cuore: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
dreamy

Anno di nascita: 1986

Messaggioda toffoly » 09/06/2016, 15:08

Auguriiiii
toffoly

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda rainbow » 09/06/2016, 15:55

Grazie mille a tutteeeeeee!! :bacio :bacio :bacio

Come potrete immaginare, l'entusiasmo sia mio che del mio maritino è stato moooolto contenuto... Lo so che ogni gravidanza è a sè, che questa è una nuova possibilità, che potrebbe andare tutto bene e non devo fissarmi! Ma sapeste quanto è difficile... :(

Questa volta il positivo l'ho comunicato al papino :affetto: in un modo più "fantasioso" (giusto per staccarmi dalle volte precedenti, visto come sono andate :zizi: ): ho fatto il test e sono andata al lavoro che lui ancora dormiva, non gli ho detto, nè fatto capire nulla.
In ufficio ho preso una busta, l'ho compilata con i suoi dati e ci ho inserito il test, con scritto "Altro giro, altro regalo! Speriamo di scartarlo davvero questa volta... TI AMO" e poi l'ho sigillata.
Quando ci siamo visti in pausa pranzo gli ho detto di aver trovato quella lettera nella cassetta della posta e lui manco ha riconosciuto la mia calligrafia! :lol:
L'ha aperta e ha sgranato gli occhi, dicendo: "Pregnancy Test?!? Tu!? Adesso!? Di nuovo!? Occavolo :o :shock: !!! poi aspetta un secondo e fa: "Allora vuol dire che funziono, che funzioniamo!" :mrgreen:
Eh, questi ometti feriti nell'orgoglio dai propri soldatini! :lol:

@Meletta
No, non ho ancora fatto le beta... mi mette tantissima agitazione il pensiero... ma credo che andrò a farle sabato mattina... adesso ho bisogno di metabolizzare questa nuova situazione...
Sono letteralmente assalita dall'agitazione, dalla paura di soffrire ancora :roll: .
Nel contempo però mi sento serena e anche fortunata per questa nuova possibilità. Stiamo a vedere... :preghiera:
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
rainbow

Anno di nascita: 1977

Messaggioda Blade » 09/06/2016, 15:59

:lol: soldatini dall'orgoglio ferito, si stanno rifacendo! ;)
Metabolizza metabolizza...se tutto va bene (E DEVE andare bene!!!!) hai 9 mesi per farlo! :mrgreen:
Fai quello che senti quando te la senti...a meno che siano cose indispensabili ovviamente! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda Lula » 09/06/2016, 16:42

Tantissimi auguri sono molto felice per te :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Lula

Anno di nascita: 1977

Messaggioda meletta » 09/06/2016, 17:13

rainbow ha scritto:Questa volta il positivo l'ho comunicato al papino :affetto: in un modo più "fantasioso" (giusto per staccarmi dalle volte precedenti, visto come sono andate :zizi: ): ho fatto il test e sono andata al lavoro che lui ancora dormiva, non gli ho detto, nè fatto capire nulla.
In ufficio ho preso una busta, l'ho compilata con i suoi dati e ci ho inserito il test, con scritto "Altro giro, altro regalo! Speriamo di scartarlo davvero questa volta... TI AMO" e poi l'ho sigillata.

:affetto: che bell'annuncio Rain!!!! Vi auguro con tutto il cuore di poterlo scartare questo bel regalo :preghiera: :preghiera: :preghiera: :portafortuna:

rainbow ha scritto:@Meletta
No, non ho ancora fatto le beta... mi mette tantissima agitazione il pensiero... ma credo che andrò a farle sabato mattina... adesso ho bisogno di metabolizzare questa nuova situazione...
Sono letteralmente assalita dall'agitazione, dalla paura di soffrire ancora :roll: .
Nel contempo però mi sento serena e anche fortunata per questa nuova possibilità. Stiamo a vedere... :preghiera:

Come non comprenderti... metabolizza e cerca di stare tranquilla! le beta possono aspettare ancora un po' :mrgreen:
:bacio :bacio :bacio
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Messaggioda Antares » 09/06/2016, 18:29

Rain :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: Sono veramente contenta per voi! Ti auguro solo il meglio, davvero! :portafortuna: :cuore: :pon pon:
Antares

Messaggioda Eryon » 09/06/2016, 21:40

:pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:

e che bel modo per fare l'annuncio! :cuore:
Eryon

Anno di nascita: 1976
Gravidanza: in corso