fra76 ha scritto:Ciao vale, stai tranquilla che spesso accade durante la gravidanza che i valori siano un po' sballati, io Andro a fare tutti gli esami la prossima settimana e vedrai che anche i miei non saranno perfetti, ma ci sta! Ieri ho rivisto il mio fagiolino 2 cm corrisponde perfettamente alla epoca gestazionale 8+0, anche a me le nausee mi tormentano tutto il santo giorno.. Ma piano piano si dovrebbero attenuare! Adesso sono in attesa Dell appuntamento x la villocentesi vista laia età meglio farla! Speriamo tutto bene!
vale811 ha scritto:io ho scoperto che non mi passano l'amniocentesi per 15gg!!! Ho 35 anni e nessun caso in famiglia... ma fatò il test combinato e vediamo che dice... non so se dopo quello sono in tempo per eventuale villo...
pinkie ha scritto:vale811 ha scritto:io ho scoperto che non mi passano l'amniocentesi per 15gg!!! Ho 35 anni e nessun caso in famiglia... ma fatò il test combinato e vediamo che dice... non so se dopo quello sono in tempo per eventuale villo...
Se il bitest presenta il rischio la villo te la fanno immediatamente.. Entrambi gli esami sono eseguibili tra le 11 e 13w, ragione per cui il bitest non te lo fanno mai proprio alla fine della 13w ma un pò prima in tempo per tenerti il tempo di fare la villo se necessario. Per l'amnio invece si va molto più avanti (15-18w)..