Dalle 8 la tb tende a salire in modo fisiologico. Se di solito misuri sempre alle 6 la misurazione delle 8 può alterarti il grafico, viceversa vale la stessa cosa....
Io penserei di mettere tutte le misurazioni delle 6.. La tb più attendibile in questo momento è quella delle h. 7 del 8 pm, gg precedente allo stick positivo, dal gg successivo registri le tb delle 8/8.30 per forza sono più alte, meglio mettere quelle delle 6.. Tra le 6 e le 7 se nella fascia di tolleranza per la misurazione della tb. Cioè: 1,3h di scarto in più o in meno sul solito orario di misurazione (preferibilmente entro le 8) fa si che quella misurazione sia considerata comunque attendibile.
Dal grafico precedente hai sicuramente più misurazioni tra le 6 e le 7 quindi terrei questa fascia oraria come "ideale" salvo ovviamente che la misurazione di quell'orario non sia sballata per il sonno o altro.
Correggerei il grafico, e in generale (anche per i grafici vecchi) terrei come indicazione generale quella di segnare eventuali misurazioni tardive in media attendibilità in modo che "salti all'occhio" la differenza d'orario.