tat82 ha scritto:Per i nomi avete già deciso??
Su uno siamo abbastanza d'accordo tutti e due e sarebbe Tommaso (ma non è ancora aggiudicato del tutto) per l'altro siamo in alto mare
in più aggiungici che non vogliamo nomi con la R perché sia io che mio marito abbiamo la r moscia quindi vorrei risparmiargliela...i candidati sarebbero Daniele, Filippo, Giacomo, Matteo senza considerare che Tommaso diventerebbe Tommy neanche il tempo di uscire dall'ospedale quindi ci vorrebbe un altro nome con un bel diminutivo...è una scelta difficile
Poi mio marito ha fatto il "danno" perché mi ha chiesto se non avevo un nome che mi aveva colpita (come x quello da femmina
) e io gliel'ho detto "Noah" premettendo però che non era utilizzabili perché ebraico (in versione italiana non mi ispira proprio
) ma a lui è piaciuto
quindi mo che si fa???????
In sti gg sono un po' abbattuta perché ogni volta che tento di vestirmi per uscire mi guardo allo specchio e scoppio a piangere e non esco...non ce la faccio è più forte di me mi faccio schifo mi vedo come un armadio
per di più ho tentato di andarmi a prendere qualcosa alla prenatal ma peccato che di S e XS non avevano nulla e già solo una tg M su di me fa effetto tendone da circo veramente inguardabile!!!! La cosa che mi sembra completamente assurda è che se mi guardo svestita mi piaccio, mi piace la rotondità della pancia invece vestita mi vedo come se avessi messo su 20kg!!!!!!!!!