simste - ciclo del 06/01/2016 -positivo! due maschietti♥♥

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: simste - ciclo del 06/01/2016 - morfologica fatta ♥♥

Messaggioda Blade » 13/06/2016, 15:26

simste ha scritto:Poi mio marito ha fatto il "danno" perché mi ha chiesto se non avevo un nome che mi aveva colpita (come x quello da femmina :mrgreen: ) e io gliel'ho detto "Noah" premettendo però che non era utilizzabili perché ebraico (in versione italiana non mi ispira proprio :no no: ) ma a lui è piaciuto :o quindi mo che si fa???????

Sai che non ho capito???? Perchè non è utilizzabile? Se piace a entrambi...Mi sfugge qualcosa! :roll:

simste ha scritto:In sti gg sono un po' abbattuta perché ogni volta che tento di vestirmi per uscire mi guardo allo specchio e scoppio a piangere e non esco...non ce la faccio è più forte di me mi faccio schifo mi vedo come un armadio :cry: per di più ho tentato di andarmi a prendere qualcosa alla prenatal ma peccato che di S e XS non avevano nulla e già solo una tg M su di me fa effetto tendone da circo veramente inguardabile!!!! La cosa che mi sembra completamente assurda è che se mi guardo svestita mi piaccio, mi piace la rotondità della pancia invece vestita mi vedo come se avessi messo su 20kg!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

Come ti vesti? Hai provato vari outfit? Tipo pantalone e maglietta piuttosto che leggins con maglia lunga attillata, che evidenzia il pancino...non ti dico vestitini perchè quelli in effetti fanno effetto tendone! :mrgreen: Anche a me, a periodi, capitava di vedermi meglio o peggio ma in quel caso cambiavo completamente tipo di abbigliamento e qualcosa che andava lo trovavo! Io mai comprato niente di premaman (però ho ricevuto un jeans e una salopette premaman), andavo di leggins, maglie lunghe più e meno attillate, tute carine che facevano effetto pantalone e non effetto "casalinga" :mrgreen: , vestiti che però evitassero l'effetto tendone! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda libellulafelice » 13/06/2016, 15:59

Pure io preferisco leggings e maglia, anche se non lunghissima la metto lo stesso!
Poi ho trovato dei pantaloni comodissimi più larghi da kiabi, devo dire che sono una bomba ;)
L'effetto campana è sempre dietro l'angolo :lol: :lol: :lol:
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Anno di nascita: 1983

Messaggioda simste » 13/06/2016, 16:07

Blade ha scritto:Come ti vesti? Hai provato vari outfit? Tipo pantalone e maglietta piuttosto che leggins con maglia lunga attillata, che evidenzia il pancino...non ti dico vestitini perchè quelli in effetti fanno effetto tendone! :mrgreen: Anche a me, a periodi, capitava di vedermi meglio o peggio ma in quel caso cambiavo completamente tipo di abbigliamento e qualcosa che andava lo trovavo! Io mai comprato niente di premaman (però ho ricevuto un jeans e una salopette premaman), andavo di leggins, maglie lunghe più e meno attillate, tute carine che facevano effetto pantalone e non effetto "casalinga" :mrgreen: , vestiti che però evitassero l'effetto tendone! ;)

Ho provato sia lo stretto che il largo, col secondo scoppio a piangere non appena mi guardo allo specchio col primo mi vedo meglio ma adesso che cambia la stagione di mio non ho più nulla. Sabato sono riuscita a farmi portare a como ma poi non c'erano le taglie piccole e girare x fare shopping mi stanca troppo senza contare che devo imbroccare le gg senza nausea, gg che si limitano al sabato perché in altri gg sia mio marito che mia madre lavorano...mi viene da piangere già solo a scrivere :cry:
Mi sono state date dei vestiti premaman ma i pantaloni sono esageratamente grandi e le magliette nonostante siano tg S o M probabilmente sono sformate e mi stanno grandi anche perché non ho seno cioè si un po è aumentato ma tipo che da una prima sono passata a una seconda quindi non le riempio...sto optando per chiudermi in casa per i prossimi 4 mesi!!!!!!
Ho provato anche un vestitino ma faceva troppo anni 80 :no no: sono stata dentro un ora e mezza alla prenatal ma per ogni cosa non c'era mai la taglia :disperato: :disperato:
simste

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Nephentes » 13/06/2016, 16:11

Io mi sono vestita quasi tutta online, Kiabi e H&M, odiavo prenatal :D
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda tat82 » 13/06/2016, 20:06

Nephentes ha scritto:Io mi sono vestita quasi tutta online, Kiabi e H&M, odiavo prenatal :D

Secondo me Nephentes ti ha dato un ottimo consiglio! e poi online risparmi e se qualcosa non ti piace o non va lo restituisci a zero spese: prova, potrebbe essere un passatempo divertente ;)
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982

Messaggioda Blade » 14/06/2016, 7:51

Quoto Nephentes! Lascia perdere i premaman, buttati su leggins/pantaloni morbidi (quello che ti va) di una taglia in più ed economici che li usi per la gravidanza e i primi mesi dopo, almeno finchè non sono davvero troppo larghi! Oppure come pantaloni da casa! Io avevo fatto acquisti dai cinesi o in negozi con roba davvero economica mentre per i leggins ero stata sui miei preferiti e preso una taglia in più perchè molto morbidi :ok: Ma con l'acquisto on line, se scegli i siti in cui hai reso gratuito e con ritiro a casa, sei comoda! Ti basta avere una stampante per le etichette da appiccicare per i resi, riutilizzi la stessa scatola e il gioco è fatto! :ok:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda Nephentes » 14/06/2016, 8:05

Io presi qualcosa premaman, ma tornando indietro prenderei taglia in più di quelli normali, insomma a parte forse il jeans Hm che è particolare ( e mi ci son trovata benissimo ), meglio cose normali, quoto blade!
Ultima modifica di Nephentes il 14/06/2016, 8:27, modificato 1 volta in totale.

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Messaggioda pinkie » 14/06/2016, 8:25

Premaman noooooooooooo !! a meno che tu non sia una taglia grande lascia perdere... da prenatal ho preso solo un paio di jeans (tra l'altro senza fascia) e ho preso una tg 38 :shock: pre gravidanza ero 42/44 e la stessa taglia premaman ci entravano due me e pure l'amica che mi aveva accompagnato :lol: :lol: :lol: Magliette e abiti non ne parliamo!
Quoto in pieno le ragazze: H&M forever :affetto: Ho comprato dei leggins normalissimi e ci ho fatto l'inverno (dal 7mese al parto) con maglioni giusto sotto al sedere, attillati ma morbidi, mi vedevo sempre "bellissima" :imbarazzato: ;) Per l'estate invece non avevo molta pancia (nemmeno alla fine se per quello) e l'ho fatta in abiti, con il taglio a vita bassa che valorizzava la panciotta, mentre quelli tagliati sotto il seno non avendo molta pancia e non essendo io molto grossa mi facevano l'effetto tenda! Oppure pantaloncini corti e tshirt :mrgreen: Non mi sono risparmiata per nulla. Forse osavo di più che da non incinta! :lol:
Con questa seconda gravidanza sono più in difficoltà perchè la pancia è già spuntata (3°m) e c'è una mezza stagione del cavolo quindi non so mai che mettermi :lol: :lol: :lol:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda Nephentes » 14/06/2016, 8:28

Pinkie la pancina esce prima alla seconda vero? :cuore: :affetto:

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Messaggioda pinkie » 14/06/2016, 8:37

Decisamente Neph :lol: con Micol ero cosi al 5° mese... :imbarazzato: :imbarazzato: :imbarazzato: :imbarazzato:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale