simste ha scritto:Poi mio marito ha fatto il "danno" perché mi ha chiesto se non avevo un nome che mi aveva colpita (come x quello da femmina ) e io gliel'ho detto "Noah" premettendo però che non era utilizzabili perché ebraico (in versione italiana non mi ispira proprio ) ma a lui è piaciuto quindi mo che si fa???????
Sai che non ho capito???? Perchè non è utilizzabile? Se piace a entrambi...Mi sfugge qualcosa!
simste ha scritto:In sti gg sono un po' abbattuta perché ogni volta che tento di vestirmi per uscire mi guardo allo specchio e scoppio a piangere e non esco...non ce la faccio è più forte di me mi faccio schifo mi vedo come un armadio per di più ho tentato di andarmi a prendere qualcosa alla prenatal ma peccato che di S e XS non avevano nulla e già solo una tg M su di me fa effetto tendone da circo veramente inguardabile!!!! La cosa che mi sembra completamente assurda è che se mi guardo svestita mi piaccio, mi piace la rotondità della pancia invece vestita mi vedo come se avessi messo su 20kg!!!!!!!!!
Come ti vesti? Hai provato vari outfit? Tipo pantalone e maglietta piuttosto che leggins con maglia lunga attillata, che evidenzia il pancino...non ti dico vestitini perchè quelli in effetti fanno effetto tendone! Anche a me, a periodi, capitava di vedermi meglio o peggio ma in quel caso cambiavo completamente tipo di abbigliamento e qualcosa che andava lo trovavo! Io mai comprato niente di premaman (però ho ricevuto un jeans e una salopette premaman), andavo di leggins, maglie lunghe più e meno attillate, tute carine che facevano effetto pantalone e non effetto "casalinga" , vestiti che però evitassero l'effetto tendone!