Stamattina ho fatto l'ecografia della TN
ma quanto è bello il mio puntino???? É andato tutto ok e si muoveva tanto, si sono viste le braccia le mani, i piedini, le gambe lunghissime
misura 6,3 cm e siamo riusciti a vedere tutto con eco transaddominale
oh io continuo a sentirmi che è un maschietto... ma avevo questa stessa sensazione anche con la Greta, quindi... boooh
il ginecologo del centro donna invece non mi sta più piacendo per niente:mi aveva detto di controllare la pressione ogni giorno ne di fargli vedere il tutto, invece quando ho tirato fuori la tabella non l'ha nemmeno guardata. La dottoressa che mi ha fatto la Tn mi ha cambiato di nuovo la dpp (cioè.... basta non lo scrivo più nel post delle dpp.... quando nascerà lo vedremo
)e quello li mi ha riportato la vecchia datazione sull'attestato di gravidanza che ancora non mi aveva compilato (che se al centro analisi avessero voluto essere fiscali, avrebbero potuto farmi pagare le analisi concesse dal ssn senza quello)quando gli ho fatto notare che stava mettendo una dpp diversa da quella che mi aveva appena scritto l'ecografista mi ha chiesto:"perche cambia qualcosa? "E io "beh in caso di induzione si!! " beh... mi ha riso in faccia e ha scritto la data sbAgliata
per finire, mi ha pesata. L'altra volta con le scarpe e vestita 58 e mi aveva tolto 2 kili perché appunto ero vestita e con le scarpe. Oggi uguale, 59 e mi fa "signora ha già messo su 3 kili?! "
lasciamo stare và..... sempre più contenta di aver scelto ancora una volta un ginecologo privato
Cmq aldilà di tutto, l' importante è che puntino sta bene
ora ho un altro super grande amore