simste ha scritto:Poi mio marito ha fatto il "danno" perché mi ha chiesto se non avevo un nome che mi aveva colpita (come x quello da femmina) e io gliel'ho detto "Noah" premettendo però che non era utilizzabili perché ebraico (in versione italiana non mi ispira proprio
) ma a lui è piaciuto
quindi mo che si fa???????
Sai che non ho capito???? Perchè non è utilizzabile? Se piace a entrambi...Mi sfugge qualcosa!

simste ha scritto:In sti gg sono un po' abbattuta perché ogni volta che tento di vestirmi per uscire mi guardo allo specchio e scoppio a piangere e non esco...non ce la faccio è più forte di me mi faccio schifo mi vedo come un armadioper di più ho tentato di andarmi a prendere qualcosa alla prenatal ma peccato che di S e XS non avevano nulla e già solo una tg M su di me fa effetto tendone da circo veramente inguardabile!!!! La cosa che mi sembra completamente assurda è che se mi guardo svestita mi piaccio, mi piace la rotondità della pancia invece vestita mi vedo come se avessi messo su 20kg!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Come ti vesti? Hai provato vari outfit? Tipo pantalone e maglietta piuttosto che leggins con maglia lunga attillata, che evidenzia il pancino...non ti dico vestitini perchè quelli in effetti fanno effetto tendone!