In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Non so se può essere merito di Inofolic ma questo mese sto notando meglio il muco e soprattutto se la temperatura continua a confermare, l'ovulazione è circa 10 gg prima rispetto al mese scorso: ci riavviciniamo ad un ciclo "standard" !! a tutte per il sostegno!!!
Secondo rialzo!!! Non capisco perché fertility friend mette l'ovulazione al 9 nonostante un test di ovulazione positivo il 10! Io se domani mattina ho il terzo rialzo la piazzerei a domenica 11, con coverline a 36,55. voi che ne pensate?
Ciao Paris se domani hai il terzo rialzo andrebbe messa all' 21° giorno con cover a 36.45 scartando la tb del 20° giorno,che poi l'hai già segnata di media attendibilità.
Quoto Adhara: il primo rialzo è quello del 22° quindi l'ovulazione la piazzerei proprio al 21°. La coverline si piazza a +0.05°C sopra la più alta delle 6 tb che precedono il primo rialzo quindi senza dubbio a 36.45°C
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Terzo rialzo presente ed ovetto piazzato!! Ora si resta in attesa/monitoraggio per vedere come evolve la fase luteica e se eventualmente ci sono belle sorprese... ma per ora già vedere l'ovetto due cicli di seguito è una bella vittoria per me!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer