Venerdì ho fatto la visita col mio gine, va tutto benissimo, cresce molto bene siamo a 108gr ma la lunghezza non l'ho ben capita perché ero in brodo di giuggiole alla notizia che.... all'80% si tratta di una femminuccia
la prossima volta lo sapremo con maggiore precisione (22luglio)però con ogni probabilità arriva Nora
La mia pressione per il momento va benissimo
è nell'ultimo mese ho messo su solo 600g per un totale di un kilo, sono a 15+1 direi che mi sento soddisfatta
da qualche sera ho iniziato a sentire le farfalle nella pancia.... per me é la prima volta, visto che con la Greta ho sentito direttamente i colpetti
che sensazione magica
l'unica nota stonata è che in seguito al parto ho avuto un grosso problema di emorroidi, la ginecologa alla dimissioni mi ha scritto prolasso rettale..... con questa gravidanza la situazione é già peggiorata e potrà solo peggiorare ulteriormente con il peso di utero e stasi venosa data appunto dall' attesa.... con un secondo parto vaginale scatterebbe in automatica l'operazione... quindi il ginecologo ha detto che ovviamente la scelta spetta a me, ma che se non me la sentissi di fare un parto naturale mi farebbe tranquillamente un cesareo perché non è una condizione da sottovalutare.
Io so già che con questo problema non sarei in grado di spingere per la paura.... però anche un cesareo mi da da pensare
per il momento siamo rimasti d'accordo che ne riparliamo a un paio di mesi dal parto e poi valutiamo e decidiamo
Sensazioni:la mia pancina sta crescendo a vista d'occhio e questi primi movimenti mi fanno essere piu presente in questa gravidanza... sento vicina la mia mini polpettina! Sono felice