![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
che poi scusate, qual'è l'orario ottimale per fare test ovo? Anche se devo dire che quando c'è l'ovulazione ne faccio anche 4 in due giorni e si vede nettamente la differenza di colore, a prescindere dall'orario.
Nephentes ha scritto:...anche se è brutto a dire ( e a fare ), tendiamo a " conservare " più possibile per quel momento proficuo.
Blade ha scritto:Gli stick che rilevano LH vanno eseguiti a almeno 4/5 ore dal risveglio perchè l'LH tende ad innalzarsi in questo arco di tempo e non prima. Io li ho sempre eseguiti verso sera e ho sempre rilevato il picco, a meno di averli fatti male, con urina troppo diluita ma per l'orario non ho mai avuto problemi.
Blade ha scritto:i calcoli sono pressocchè inutili perchè non sapremo MAI prima quando ovuleremo esattamente e, all'interno dello stesso giorno, non sapremo mai a che ora ovuleremo. Inoltre, anche a saperlo, come facciamo a sapere quanto prima è necessario avere un rapporto per far si che sperma e ovulo si incontrino al momento giusto? Lo sperma ci mette un tot di ore a raggiungere l'ovulo, comunque...Quindi: fare l'amore con amore è la cosa migliore!
Nephentes ha scritto:Insomma meglio non farli la mattina presto.
Di sicuro c'è una cosa, nn so se ci capirò mai qualcosa![]()
Quindi meglio![]()
![]()
![]()
Nephentes ha scritto:Alcuni ginecologi pensano che l'ovulazione avvenga sempre al 14 pm? Ho capito bene?