Adhara ha scritto:Nephentes ha scritto:Alcuni ginecologi pensano che l'ovulazione avvenga sempre al 14 pm? Ho capito bene?
Si,dando per scontato un ciclo di 28 giorni con fl di 14...che poi mi domando ma sti ginecologi non hanno mai fatto monitoraggi follicolari per capire che non è così?
Nephentes ha scritto:Io mi son sempre trovata bene con quelli rosa negli anni scorsi , ma non sono più riuscita a trovarli. O meglio se faccio un ordine direttamente dalla Cina si, ma siccome non volevo aspettare un mese li ho ordinati dall'Inghilterra. Tu dove li hai presiste? Comunque rosa o verdi vanno bene entrambi
Nephentes ha scritto:Ho visto l'inserzione. Non si capisce di che colore sono, lo sapremo presto! Comunque un consiglio, la prossima volta non prendere roba italiana, costa di più e i tempi di spedizione sono simili all'Inghilterra. A pensarci bene ti auguro che non ci sia una prossima volta
Nephentes ha scritto:100 dovrebbe bastare direi e insieme a quelli di gravidanza immagino. Io ho preso tipo un 60 di gravidanza, mi vergogno a scriverlo...ma siccome mi aspetta un altro lunghissimo po, non voglio fare la fine della volta scorsa e spendere 20 euro di clearblue, prerisco fare i canadesi di gravidanza come se piovesse