![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![Imbarazzata :imbarazzato:](./images/smilies/emo_imbarazzato.gif)
![Imbarazzata :imbarazzato:](./images/smilies/emo_imbarazzato.gif)
Ier portavo a spasso la mia cagnolina e quando ha fatto la pipì ho pensato "beata te che non devi usare gli stick"
![Matto :matto:](./images/smilies/emo_matto.gif)
Nephentes ha scritto:A me fa più male stare nellansia e nell'attesa, preferisco sapere e mettermi l'anima in pace. Dici che ho ovulavo 3 gg dopo lo stick positivissimo? Ora inserisco ovo al 10, magari tengo conto dellincertezza
licetta ha scritto:Siete delle pivelle![]()
![]()
![]()
![]()
... Io ne ho presi 100 ovo , 50 hcg e temendo che arrivassero tardi ho fatto anche un altro ordine di 15 + 5
![]()
![]()
Ier portavo a spasso la mia cagnolina e quando ha fatto la pipì ho pensato "beata te che non devi usare gli stick"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nephentes ha scritto:Licetta, luce....grazie di esistere![]()
![]()
Mi sento meno sola nella mia follia![]()
![]()
Scherzo, ma sono seria
Nephentes ha scritto:Fatevi 4 risate con mè. Guardate gli americani cosa si inventano
http://www.countdowntopregnancy.com/pregnancy-test-gallery/
Cioè, tu posti una foto del tuo test di gravidanza e il forum te la giudica positiva o negativa, con tanto di possibilità di cambiare l'immagine per farla vedere meglio, in bianco e nero, piiù luminosa e invertita. Non ho parole![]()
![]()
Nephentes ha scritto:Fatevi 4 risate con mè. Guardate gli americani cosa si inventano
http://www.countdowntopregnancy.com/pregnancy-test-gallery/
Cioè, tu posti una foto del tuo test di gravidanza e il forum te la giudica positiva o negativa, con tanto di possibilità di cambiare l'immagine per farla vedere meglio, in bianco e nero, piiù luminosa e invertita. Non ho parole![]()
![]()