In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Non lo so perchè lo sto ancora prendendo, tra un paio di giorni comincio il terzo ciclo e ultimo. Essendo il po meccanico in questa maniera non so se la mia fl è migliorata
Ed eccoci arrivati quasi alle tb da po, ma che fatica. Che strano grafico, una lumaca, brutto Oggi inizio Lutenyl, e sto soffrendo come non mai di sciatica. Diciamo che questa è una cosa che mi porto dietro da fine gravidanza...ma sta peggiorando. Non oso immaginare con una seconda che succederebbe
Come diceva la mia nonna "chi va piano va sano e va lontano" .... a parte gli scherzi sono rialzi piccolini ma costanti Per il nervo sciatico prendi qualcosa?
Io nn ne capisco un cavolo di grafici...ma il tuo mi sembra davvero complicato... perché hai segnato l ovulazione li se il test ti ha dato vegativo il giorno prima? Lo sto chiedendo solo per capire come lo calcoli..magari io sto sbagliando qualcosa...
Me l'hanno consigliato Blade e Pinkie, onestamente io non ci azzecco mai. Non sono bravissima a leggerlo, mi affido ecco. Questo mese non ci ho capito proprio un bel niente, perchè se mi dovessi affidare ai test e ai dolori che ho sentito alle ovaie( indistintamente ) ti direi 12 o 13 giugno, ma il grafico dice altro, quindi
Io ne capisco meno di voi...ma per quanto ne so lo stick individua il picco di lh poi possono volerci fino massimo a 48 ore per l'ovulazione vera e propria..
sono d' accordo licetta ma bisognerebbe sapere l ora in cui inizia l ovulazione magari e' iniziata sul tardi...insomma misteri e come dicevo a neph anche a me e' avvenuta piu' tardi con la temp. rispetto allo stik positivo