Buon pomeriggio ragazze! Allora alla eco di oggi il mio follicolo ha fatto prendere uno spavento alla ginecologa
Partiamo dall'endometrio: da 6.0mm è diventato 8.5mm
Il follicolo di dx invece ci ha fatto uno scherzone!
Da 13x13 è diventato di 11x12...si sta rimpicciolendo e la mia gine si stava già preoccupando!
Per fortuna io mi ero ricordata che ce n'era anche uno più piccolo a sx e quindi speravo in quello!
Speranza ripagata,addirittura a sx ne abbiamo ben 2!
Quindi a sx abbiamo: uno di 13x12 e uno di 14x13
è molto probabile viste le misurazioni che questo mese ovulerò un pochino più tardi...quindi rapporti domenica e altra eco lunedì!
Ho scoperto una cosa nuova...mentre mi faceva l'eco ha visto che avevo un sacco d'aria e mi ha chiesto se ho mangiato il melone! ebbene si ieri sera ho mangiato melone
non sapevo facesse questo effetto!
Mi ha anche parlato di eliminare metformina visto che praticamente la policistosi è sparita,ma ci ha ripensato,dicendo che ormai siamo partiti così e quindi continuiamo così, vedremo più in là il dafarsi. Addirittura aveva avanzato anche l'ipotesi stimolazione (ma non so se con clomid o altro) ma si è ricordata che io soffro di pressione alta e da quello che ho capito i farmaci per la stimolazione vanno ad interferire...non sono sicura se interferiscono con la pressione o coi farmaci PER la pressione. Vabbè per ora non ce ne preoccupiamo perchè ci ha solo pensato!
Ecco tutto! Si spera che uno di questi follicoli sia quello buono e questo mese si decida a farsi fecondare! Sempre ad avvenuta ovulazione si provvederà a fare lo spermio...
Purtroppo niente week-end di sesso sfrenato
Si parte domenica!
Grazie a tutte per l'interessamento