In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Diciamo che il mio lavoro (agente di polizia locale) non lo posso fare da appanzata, l'alternativa era ciondolare senza senso tra gli uffici già pieni di fancazzisti...
Quindi mi sono fatta fare certificato di gravidanza a rischio e amen! Ci perdo 100 euro al mese ma guadagno in salute!
Sto un po meglio, ho sempre scialorrea e nausea, e vomito spesso... ma é sempre meglio della nausea fissa!
Anche a me proposero di farmi fare questo certificato per pagare meno le medicine ( non per lavoro insomma ), rifiutai. A che stai ora? Dai che il prossimo obiettivo è la TN
Stare a riposo aiuta per la nausea & co.! io Quando ce l'avevo e ho ancora forte forte mi tocca stare a casa ma stando in un ufficio contabile ora siamo sotto dichiarazioni e per me è praticamente impossibile poi è un ufficio piccolo, siamo due dipendenti e io sono l'unica a tempo pieno perchè l'altra è già mamma di due bimbi...insomma devo starci e non è un lavoro a rischio! solo mentale! Spero per te che ti passi tutto presto! Io ancora ci sto tribolando però un pochino meglio rispetto ai primi due mesi!
Avendo anch'io il terrore del vomito la penso come Nephentes! Anche se il malessere continuo sfinisce! E x il peso tranquilla...Io sono a 15+1 e ho perso 3 kg abbondanti...ma non appena starò meglio li riprenderò tutti!! e tu idem!!