Vale non tutti hanno una gravidanza senza sintomi e felice, anzi ti posso assicurare che molte hanno diversi problemi. Quello che provi è un sentimento comune a chi i primi tre mesi non riesce manco a respirare dalla nausea, è una sensazione orrenda che non ti passa mai. Ho letto di tante ragazze che disperate si lamentavano di " sentirsi abbattute " e "
non riuscire ad essere felici per questa gravidanza ".
Forse ti eri fatta un altra idea di questo percorso, ma qualche volta ( non sempre per fortuna ) capita che non sia una cosa semplice.
Quindi ti voglio dire di non sentirti in colpa se ora non riesci a gioire come avevi immaginato e vorresti solo tornare a com'eri prima. Tutto questo passerà, tra poco la nausea di abbasserà e tu ricomincerai a vivere. Lo so, ora non mi credi...
Hai paura di scriverlo, se dovessi ripartire da capo non lo rifaresti? Vale ne riparliamo quando avrai puntino tra le braccia
. Io ho sofferto per 3 mesi la nausea, subito dopo sono cominciati i svenimenti ( faceva caldissimo l'estate scorsa ), poi la pancia dura perenne insieme a contrazioni ( a causa dei fibromi, tu non ti preoccupare ) che mi ha accompagnata fino alla fine, prurito, e sciatica da non riuscite a muovermi, allora sono pazza che sto cercando il secondo?
Sei una persona forte, ce la farai.