Si Tat82, vivo in periferia di Parigi, al momento ci "studio" (sono in formazione per un cambio di settore lavorativo)! Quindi il mio nick non è così casuale... sono qui anche e soprattutto per amore (il mio lui è parigino
)!!! Anche io adoro questa città
!
Tornando alle perdite, dubito siano gli ovuli per due ragioni: la consistenza perdite post ovulo era diversa (tipo pezzetti cremosi ma asciutti) e soprattutto ho messo l'ultimo ovulo venerdi 10... non penso abbia ancora residui dentro O.o!!! Quindi bhooo! Al momento sono diminuite ma continuo ad avere una sensazione di bagnato, che mi sembra piuttosto strana in PO
!
Ma tra lo stick chiaramente positivo, più negativo il giorno dopo, più rialzo tb entro 48h, con tb che si mantiene da allora costantemente alta per altro(anzi la costanza delle ultime misurazioni mi fa quasi paura, al punto che stamattina ho provato a riprenderla alle 9 per verificare che non si fosse incantato il termometro e no, era più alta alle 9
), direi che è pressochè impossibile che ancora non abbia ovulato?! o no
?!
Poi ecco avendo avuto quasi sempre e solo cicli indotti mi sento tanto ignorante rispetto a me stessa, non so cosa sia "normale" o no per il mio corpo, non lo conosco per nulla
!!!