Già io non amo il melone, in più se ci dici così
Scherzi a parte, bene per la coppia di follicoli in crescita: oggi fate i bravi ma domani sera ... assalto alla diligenza!!!
tat82 ha scritto:Già io non amo il melone, in più se ci dici così
Scherzi a parte, bene per la coppia di follicoli in crescita: oggi fate i bravi ma domani sera ... assalto alla diligenza!!!
luce ha scritto::lol: all assaltoooooo domani che ridere caspita bei follicoloni...ottimo...
Adhara ha scritto:Giusto perchè questo mese non poteva andare senza qualche intoppo...(tonsillite e mal di gola passati) pare inizino a darmi problemi le emorroidi...
luce ha scritto:ciao adhara anche io soffro di emorrodi lo so' il male che fanno pero' la pomata ruscoroid mi toglie il dolore sopratutto se messa bella fresca....cavolo fara' male anche fare i cuoricini ma sopportaaaaa
tat82 ha scritto:Adhara ha scritto:Giusto perchè questo mese non poteva andare senza qualche intoppo...(tonsillite e mal di gola passati) pare inizino a darmi problemi le emorroidi...
Altrimenti poi ci adagiamo se è tutto semplice .... hai già provato la pomata Preparazione H? A mio marito ha dato sollievo a volte ....
Nephentes ha scritto:Quanto ti capisco per le emorroidi...ne soffro da anni, e ho anche un prolasso che andrebbe operato, non ne parliamo...
come stai ora?