Adhara non so come mai quelli con scritta non funzionassero ma stamattina quello verde era un positivo molto evidente mentre quello con scritta aveva entrambe le linee sbiadite

licetta ha scritto:Luce questi sono di sabato scorso, stamattina sono andata a rifarli e ho ritirato i precedenti. Il progesterone non mi preoccupa perché l'ho già fatto in altro PO ed era salito bene. Comunque li ho fatti ancora oggi che ho il picco, poi dovrò ripeterli a 7 Po e 14 Po o appena vedo che sta tornando il ciclo.
Adhara non so come mai quelli con scritta non funzionassero ma stamattina quello verde era un positivo molto evidente mentre quello con scritta aveva entrambe le linee sbiadite![]()
. Per togliermi l'ultimo dubbio ho fatto un clearblue che avevo avanzato ( ho letto le istruzioni che vanno fatti da 8 pM perché possa calcolare il picco correttamente ma anche uno solo se rileva una notevole quantità di lh si positivizza ) ed è stato positivo anche quello
Blade ha scritto:Se lo stick più positivo è quello del 15° l'opzione ovulazione al 14° è scartata.Io piazzerei al 16° ma la coverline va a 36.62°C perchè la tb più alta sarebbe quella del giorno stesso dell'ovulazione.
Potresti aver ovulato anche il giorno prima, il primo rialzo sarebbe 0.09°C...però per sicurezza io direi 16°!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
licetta ha scritto:Buongiorno Adhara
....Si quella tb del 12 pm va decisamente scartata che ho fatto una nottataccia con la febbre...
lo stick era quasi positivo già la sera del 14° quindi volendo potrebbe anche darsi che c'è stato ovetto missile ed è partito il giorno stesso![]()
Buon monitoraggio![]()